Xbox Scarlett sarà supportata da [email protected] come già accade
Chris Charla ci spiega come [email protected] continuerà a portare indie anche su Xbox Scarlett.

Logo Xbox

Xbox Scarlett (o Project Scarlett) supporterà tutti gli indie game di [email protected] come avviene già adesso con Xbox One. La conferma arriva dal senior director Chris Charla.

Il programma [email protected] non cambierà“, ha detto Charla. “Il nostro obiettivo principale quando abbiamo cominciato è lo stesso di oggi, semplicemente quello di rendere la vita facile agli sviluppatori indipendenti.”

Se riusciamo a rendergli le cose più semplici, se gli permettiamo di accedere alla piattaforma in maniera immediata, saranno in grado di creare tanto ottimo materiale e potremo dunque godere di contenuti differenti per far felici anche i giocatori. Questo approccio non cambierà di una virgola.”

Non ci è dato sapere se gli sviluppatori di indie abbiamo già dei dev kit per lo sviluppo sulla next-gen, ma grazie anche alla retrocompatibilità sarà possibile giocare a tutti i nostri titoli di Xbox One senza problemi.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: