Xenoblade Chronicles 3 “Expansion Pass Vol. 4: Future Redeemed” in uscita il 25 Aprile

L'ultimo contenuto scaricabile per Xenoblade Chronicles 3.

Xenoblade Chronicles 3 "Expansion Pass Vol. 4: Future Redeemed"

L’ultimo contenuto scaricabile di Xenoblade Chronicles 3, “Expansion Pass Vol. 4: Future Redeemed”, verrà lanciato il 25 Aprile, hanno annunciato Nintendo e lo sviluppatore Monolith Soft.

Ecco una panoramica dei contenuti e altro, tramite Nintendo:

Ambientato prima degli eventi del gioco Xenoblade Chronicles 3, i giocatori si uniscono a un cast di personaggi nuovi e familiari in uno scenario originale che collega tutti e tre i capitoli della serie Xenoblade Chronicles. “Future Redeemed” presenta anche nuove meccaniche di battaglia, come Unity Combo, in cui due personaggi possono attaccare all’unisono.

Inoltre, venerdì 21 Luglio verranno rilasciate le figure amiibo della confezione da 2 di Pyra + Mythra. Scansionando l’amiibo di Pyra in Xenoblade Chronicles 3, i giocatori possono cambiare l’aspetto della spada per la classe Swordfighter di Noah in modo che corrisponda all’Aegis Sword di Pyra. Durante la scansione dell’amiibo di Mythra in Xenoblade Chronicles 3, la spada per la classe Swordfighter di Noah corrisponderà all’Aegis Sword di Mythra. Le skin delle armi della spada Aegis possono essere utilizzate da tutti i giocatori dopo aver soddisfatto una condizione con una patch che verrà rilasciata in futuro. Infine, sono state annunciate le nuove figure amiibo di Noah e Mio. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni in futuro.

In Xenoblade Chronicles 3, Aionios fa da sfondo a un conflitto senza fine tra due nazioni opposte: Keves e Agnus. Attraverso un incontro casuale, un gruppo di sei soldati provenienti da entrambe le nazioni rivali decide di mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per esporre una nuova minaccia, molto più grande di quella della loro incessante battaglia. I giocatori possono unirsi a Noah, Mio e ai loro amici mentre attraversano paesaggi epici, combattono creature feroci e combattono per spezzare il ciclo infinito di violenza che lega le loro terre.

Come nei precedenti giochi Xenoblade Chronicles, le battaglie iniziano affrontando i nemici direttamente sul campo. I giocatori possono controllare il gruppo di sei persone di Noah e incontrare personaggi aggiuntivi durante l’avventura che possono unirsi al gruppo come personaggi di supporto. Ogni combattente ha il proprio ruolo in battaglia, che consente diverse strategie. La loro classe influenza il modo in cui i personaggi combattono e possono sfruttare potenti abilità, chiamate Arti, per lottare per la vittoria. Ciascuna delle specifiche coppie di tag team nel gruppo può anche utilizzare il sistema Interlink e combinarsi in una forma gigante chiamata Ouroboros.

Xenoblade Chronicles 3 è attualmente disponibile su Switch.

Trovate il nuovo trailer e la musica delle battaglie qui sotto.

TRAILER DLC

TRACCIA AUDIO: “NEW BATTLE!!!”

Esci dalla versione AMP