NewsNintendoTOP

Xenoblade Chronicles 3 in uscita il 29 Luglio

Il titolo era stato pianificato per Settembre 2022.

Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3 verrà lanciato su Switch il 29 Luglio, hanno annunciato Nintendo e lo sviluppatore Monolith Soft.

Un’edizione speciale sarà disponibile anche tramite My Nintendo Store, che include l’artwork del pacchetto illustrato da Masatsugu Saito, un libro d’arte con copertina rigida a colori di oltre 250 pagine e una custodia in acciaio. Maggiori dettagli sull’edizione speciale saranno annunciati in un secondo momento.

Xenoblade Chronicles 3 in uscita il 29 Luglio 1

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

L’ultimo capitolo della lunga serie di giochi di ruolo, che collega il futuro dei due precedenti Xenoblade Chronicles, invita i giocatori a intraprendere un’avventura epica con la “vita” come tema centrale.

Nel gioco, i giocatori assumeranno i ruoli dei protagonisti Noah e Mio in mezzo ai disordini tra le nazioni di Keves e Agnus. Sei personaggi provenienti da quelle nazioni uniscono le forze per scoprire la verità dietro il loro conflitto e puntano a Swordsmarch, una terra trafitta da una spada gigante.

Il nuovo trailer del gioco svela i retroscena del viaggio del gruppo ad Aionios, un mondo naturale vasto e sublime, e svela nuovi dettagli sul sistema di battaglia:

» Combatti con un massimo di sette personaggi – Come nei precedenti giochi di Xenoblade Chronicles, le battaglie iniziano affrontando i nemici direttamente nell’overworld. I giocatori possono controllare il gruppo di sei di Noah, oltre a personaggi aggiuntivi che incontreranno durante l’avventura. Ogni personaggio ha il proprio ruolo in battaglia, il che consente diverse strategie.
» Cambio di classe – Noah è uno spadaccino, specializzato in attacchi a distanza ravvicinata, mentre Mio è uno Zephyr, che attira l’attenzione del nemico mentre evita i loro attacchi. Pertanto, ogni personaggio ha la propria classe con i propri punti di forza. Progredendo nell’avventura, i giocatori possono cambiare le classi dei personaggi, creando una festa personalizzata.
» Nuovo sistema Interlink – Ciascuna delle coppie di tag-team, Noah e Mio, Lanz e Sena, Eunie e Taion, può utilizzare il sistema Interlink se vengono soddisfatte determinate condizioni. Si uniranno quindi in una forma gigante chiamata Ouroboros. Ogni Ouroboros ha il suo potente set di mosse e decidere quando trasformarsi può essere la chiave per vincere una battaglia.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button