NewsMicrosoftNintendoPCSony

RIN: The Last Child in arrivo il 21 Settembre

Riaccendi la tua magia e salva un mondo mitico.

RIN: The Last Child

Klabater e lo sviluppatore Space Fox Games rilasceranno il titolo metroidvania RIN: The Last Child su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 21 Settembre, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Klabater:

■ A PROPOSITO

RIN: The Last Child è un’oscura fiaba di Metroidvania che combina abilmente esplorazione e creazione. Grazie a un complesso sistema di creazione e incantesimi, nessuna partita è uguale all’altra. Gioca nei panni di RIN, una semidea in grado di ottenere il potere degli aspetti per alimentare e sviluppare la sua magia. Esplora vaste terre mitiche mentre scopri i segreti nascosti dietro gli Aspetti della Magia, riaccendi i tuoi poteri mitici, crea incantesimi, affronta potenti boss che un tempo erano tuoi fratelli e intraprendi un viaggio per salvare il mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Crea e incanta incantesimi – Trova frammenti di aspetto e rune e usali per creare incantesimi o incantesimi. Stanco dei buoni vecchi missili magici? Guardati intorno e troverai sicuramente altri incantesimi creativi adatti al tuo stile di gioco.
» Esplora l’oscuro e mistico mondo delle fiabe – Mortali pianure vulcaniche, deserti dal tempo distorto, pericolose giungle piene di creature letali e molto altro attendono di essere scoperti in questo mondo disegnato a mano mentre esplori la tua avventura. I segreti che trovi dipendono solo da quanto in profondità sei disposto a immergerti in questo universo.
» Combatti o inganna i tuoi avversari – Scopri diversi modi per finire i nemici, imprigionarli invece o evitare del tutto gli incontri con il complesso sistema di creazione di incantesimi che ti offre un’incredibile flessibilità di combattimento e libertà di gioco.
» Scopri la vera natura della tua missione – Scopri la storia raccontata come un mito della creazione in cui, per ordine del Creatore, prendi vita con una missione per cercare di trovare i tuoi fratelli, ognuno dei quali porta un pezzo del potere magico del Creatore che sei destinato a riconquistare. Vivi una storia ramificata con finali diversi e scopri il tuo vero scopo.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio