Xuan-Yuan Sword VII in arrivo il 29 Ottobre su PS4 e PC


Il nuovo trailer contiene una musica composta da Yoko Shimomura.

Xuan-Yuan Sword VII

Xuan-Yuan Sword VII verrà lanciato per PS4 e PC (Steam) il 29 Ottobre, hanno annunciato Softstar Entertainment e gli sviluppatori DOMO Studio e Yooreka Studio. Una data di uscita per la versione Xbox One è ancora da stabilire, mentre una demo è attualmente disponibile tramite Steam.

L’editore Justdan International pubblicherà anche un’edizione fisica di Xuan-Yuan Sword VII per PS4 nel sud-est asiatico e in Giappone il 10 Dicembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Xuan-Yuan Sword VII è un gioco di ruolo d’azione presentato nella prospettiva in terza persona. La trama è radicata nella storia e nella mitologia cinese. I giocatori assumono il ruolo di Taishi Zhao, uno spadaccino calmo e affidabile che è stato accidentalmente coinvolto in un tragico destino. Per proteggere la sua amata famiglia, inizia un viaggio in questo regno caotico per scoprire la verità.

Sinossi

Nell’ultima dinastia Han occidentale, il potente primo ministro cinese sostituì il suo imperatore e costruì una nuova dinastia chiamata Xin. In quest’anno, le parole sono apparse sui massi, i bovini di pietra sono apparsi nei campi e le antiche tombe si sono spaccate, sono apparsi dei segni tremendi, hanno detto che verrà un tempo di pace e prosperità. Uno strano pezzo di bambù nella cripta del marchese di Liu fu consegnato alla mano dell’astrologo di corte. Inaspettatamente, Taishi Mansion fu gravemente danneggiato da un bizzarro incendio quella notte, e tutta la sua famiglia fu uccisa nell’incendio e il foglio di bambù scomparve.

Dieci anni dopo, la prosperità menzionata nella profezia non è mai arrivata. Un decennio di guerra e carestia, la gente era infelice e il caos si era diffuso nel paese.

In questo momento è riemersa la barbottina di bambù che era scomparsa per 10 anni, ha causato un putiferio…

Gameplay

» Combattimento basato su combo – Xuan-Yuan Sword VII è un gioco di ruolo d’azione con un sistema di combattimento in tempo reale. Un morbido sistema di combattimento basato su combo contiene elementi come Abilità attive, Schivata, Blocca, Riposte.
» Elysium Scroll – Elysium Scroll è una pergamena di bambù che può essere utilizzata come chiave per Elysium, in grado di assorbire mostri, creare oggetti e altro ancora. Può fornire diverse tecniche e meccaniche durante l’avventura.
» » Elysium Rift – La tecnica definitiva di Taishi Zhao; rallenta il tempo intorno a lui. In questo stato, può alterare le proprietà fisiche degli oggetti vicini.
» » Imprison and Fusion Lab – I giocatori possono assorbire i mostri nell’Elysium come materiali di raffinazione per Fusion Lab. Fusion Lab non solo può produrre nuovi mostri con diverse forme e abilità, ma a volte può anche produrre abilità passive, che vengono utilizzate per migliorare l’abilità di Taishi Zhao.
» » Varie strutture situate in Elysium per migliorare armature e armi, nonché per sviluppare abilità passive.
» I Mohisti e la loro “Meccanica” – Il Mohismo, un’antica filosofia cinese di logica, pensiero razionale e scienza, era una volta popolare come il confucianesimo in Cina 2200 anni fa. In questo gioco, i Mohisti sono noti per la loro tecnologia “Meccanica” di alto livello ben oltre i tempi. Tuttavia, i disaccordi civili stanno sfidando la loro fede, facendoli cadere a pezzi in decenni. Riusciranno i Mohisti a rivivere al loro antico splendore o svanire nelle pagine della storia? In Xuan-Yuan Sword VII, sarai testimone del destino finale dei Mohisti.
» A Journey in the Oriental Realm – Il gioco si svolge in Cina, 2000 anni fa. Il team di sviluppo riporterà nel gioco gli ambienti, gli oggetti di scena, le discipline umanistiche e gli studi culturali dell’antica Cina. Fai un nuovo viaggio nell’era caotica e vaga per il regno orientale.
» Supporto Nvidia RTX – Per PC, Xuan-Yuan Sword VII supporta Nvidia RTX, creando un mondo di gioco realistico.

Trovate il terzo trailer ufficiale qui sotto, con la musica composta da Yoko Shimomura e prodotta da Ivan Linn.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: