NewsGenerale

Yakuza: Like a Dragon in uscita il 13 Novembre

La versione per Xbox Series X sarà disponibile al lancio della console, mentre PS5 in futuro.

Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 13 Novembre, hanno annunciato Sega e Ryu Ga Gotoku Studio.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche per Xbox Series X il primo giorno del rilascio della console a Novembre, così come per PS5 in un secondo momento.

Sega ha anche rilasciato un nuovo trailer chiamato “How Will You Rise?”, Che mostra il protagonista Ichiban Kasuga insieme ai membri del party Nanba, Saeko e Adachi, mentre si scambiano tra alcune delle oltre 20 classi (classi) uniche disponibili nel gioco. Ichiban si immagina come il personaggio principale di un gioco di ruolo e le sue battaglie assumono la forma di battaglie di gioco di ruolo a turni.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

SORGI COME UN DRAGO

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.
Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI

Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!

UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO

Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.

Ecco infine il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture