Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato su Xbox Series il 10 Novembre


Con informazioni anche sulla data di uscita delle altre piattaforme.

Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato per le piattaforme Xbox Series il 10 Novembre, hanno annunciato l’editore SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio.

Sega aveva già annunciato che Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC (Steam e Microsoft Store) il 13 Novembre e per PS5 in un secondo momento. Tuttavia, nel messaggio di SEGA si legge: “Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato anche su Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e PlayStation 5. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul rilascio su tutte le piattaforme nelle prossime settimane.”

Alla domanda se tali versioni siano ancora previste per il 13 Novembre, un rappresentante SEGA farebbe riferimento solo al testo citato. Questo nonostante le versioni Xbox One e Xbox Series del gioco facciano parte della stessa SKU dell’edizione fisica, il che implicherebbe un rilascio simultaneo.

Per il momento, non ci resta che attendere informazioni ufficiali. Restate sintonizzati per ulteriori novità in merito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: