Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital parla del prossimo gioco di Gran Turismo
Kazunori Yamauchi parla di come sarà il nuovo gioco in sviluppo di Gran Turismo

Logo Polyphony Digital

Il prossimo gioco di Gran Turismo è in sviluppo. Non è stato ancora annunciato, ma il CEO della serie Polyphony Digital ha ora offerto alcuni commenti di alto livello su di esso. Kazunori Yamauchi ha dichiarato al GT Planet che viaggiare per il mondo e vedere i vari eventi del World Tour gli ha dato un’idea di cosa dovrebbe andare nel prossimo titolo di Gran Turismo.

“Avendo fatto tutti questi World Tours, mi ha dato l’opportunità di sentire la storia di Gran Turismo,” ha detto. “Mi dà indicazioni e suggerimenti sulle cose che dovremmo assicurarci di fare nel futuro della serie.”

Yamauchi ha dichiarato che un nuovo gioco Gran Turismo sta arrivando, confermando che “ovviamente stiamo già lavorando al prossimo Gran Turismo.” Tuttavia, non ha voluto confermare se sarà un nuovo titolo Gran Turismo Sport o un sequel di Gran Turismo 6. Qualunque sia il gioco, Yamauchi ha affermato che intende essere una “forma completa di Gran Turismo.”

“Penso che il prossimo titolo che andremo a creare sarà una combinazione di passato, presente e futuro, ovvero una forma completa di Gran Turismo,” ha affermato.

Il gioco si vocifera che verrà rilasciato per la nuova console in arrivo di Sony ossia la PlayStation 5. Yamauchi non ha confermato nulla, ma ha detto che più potenza contribuirà a fornire migliori esperienze di realtà virtuale.

“Non penso che ci sia qualcos’altro che richiede così tanta potenza di elaborazione,” ha affermato. “Mi piace molto la realtà virtuale, sono convinto delle possibilità che offre, ed è molto adatto per un gioco di guida.”

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: