NewsMicrosoftNintendoPCSony

YesterMorrow dal 5 Novembre su PS4, Xbox One, Switch e PC

Controlla Greta nel suo personalissimo viaggio.

YesterMorrow

YesterMorrow, il platform puzzle sul viaggio nel tempo, verrà lanciato per PS4, PS5, Xbox One, Switch e PC (Steam e GOG) il 5 Novembre. Lo hanno annunciato l’editore Blowfish Studios e lo sviluppatore Bitmap Galaxy. Una demo è ora disponibile per PC tramite Steam.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Cos’è YesterMorrow?

YesterMorrow è un platform 2D che viaggia nel tempo per giocatore singolo, mescola sequenze d’azione con elementi puzzle, il tutto racchiuso in una storia avvincente sul nostro giovane eroe, Yui, che deve salvare la sua famiglia e cambiare il destino di un mondo in cui è stato immerso notte senza fine. Questo può essere fatto solo viaggiando nel passato e riparando la misteriosa Torre dell’Orologio che controlla il ciclo del tempo.

Ambientazione

Il suo mondo… distrutto. La sua famiglia, rapita. Unisciti alla nostra eroina Yui nel disperato tentativo di salvare tutto ciò che amava. Impara a usare Everlight, intraprendi un viaggio attraverso quattro isole (Foresta, Deserto, Isola di ghiaccio e Orologio) e usa il viaggio nel tempo per superare gli ostacoli e accedere a luoghi nascosti. Libera la tua famiglia dalle grinfie di Shadows! Scopri cosa è realmente accaduto al Sole e se può essere invertito.

Caratteristiche principali

» Impara a brandire Everlight, sblocca sei abilità speciali e usale per ripulire il tuo mondo dalle ombre.
» Esplora un vasto mondo di YesterMorrow che si estende su quattro diverse isole (Foresta, Deserto, Ghiaccio, Meccanismo).
» Incontra dozzine di creature e sconfiggi boss impegnativi.
» Usa l’ambiente a tuo vantaggio e risolvi i puzzle in modi diversi.
» Attraversa il mondo in due diverse linee temporali. Goditi la serena calma del passato e fatti strada nel mondo corrotto del futuro.
» Scopri la ricca tradizione mentre interagisci con il mondo e i suoi abitanti. E non dimenticare di accarezzare tutti gli animali!
» Individua le aree nascoste e raccogli potenziamenti e voci della storia.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture