Yo-Kai Watch 4 arriverà in Occidente
La serie cattura spettri continua e, abbiamo la conferma che anche questa volta arriverà in Occidente.

Yo-Kai Watch 4

Yo-Kai Watch, per un periodo, è stato testa a testa con la serie Pokémon (almeno così è stato in Giappone). Sfortunatamente, la serie ha subito un declino già dal secondo capitolo, ma è rimasto comunque alquanto popolare. L’ultimo titolo della serie, Yo-Kai Watch 4, è uscito lo scorso mese, ma ristretto solo al territorio nipponico. Ora, finalmente, abbiamo anche la data per l’Occidente.

All’Anime Expo 2019, Level-5 ha annunciato che il titolo sarebbe stato esportato fuori dal Giappone. Purtroppo non ci sono nè immagini nè video dell’annuncio e, inoltre, non è stata specificata una data precisa per il rilascio.

Possiamo solo sperare che Nintendo la comunichi presto, assieme a qualche altra informazione sul titolo. Nel frattempo, seguiteci su CGC per tutte le ultime novità.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: