Yo-Kai Watch 4 arriva anche su PS4 con un trailer dal TGS 2019
A grande sorpresa da parte del pubblico, durante il Tokyo Game Show 2019 è stato annunciato Yo-Kai Watch anche su PS4.

Yo-Kai Watch 4

Non senza sorprese da parte del pubblico, Level-5 e Sony hanno annunciato, durante il Tokyo Game Show 2019, Yo-Kai Watch 4 in arrivo su PS4.

E’ molto strano vedere un’esclusiva Nintendo arrivare su altre piattaforme, purtroppo però i possessori di PS4 dovranno, per il momento, accontentarsi di solo questo ultimo capitolo. Vi lasciamo qui sotto il trailer di presentazione.

Yo-Kai Watch 4: We’re Looking Up at the Same Sky arriverà su PlayStation 4 in futuro, ma non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale. Ricordiamo che questo capitolo è già disponibile dal 20 Giugno su Nintendo Switch.

Yo-Kai Watch 4 è stato un titolo accolto davvero bene dalla critica, ma non ha ottenuto enormi vendite, cosa che potrebbe aver portato alla scelta di “staccarsi” da Nintendo per approdare su altre piattaforme.

Non sappiamo ancora però se il titolo arriverà in Occidente, visto che è ancora un esclusiva giapponese. Level-5 non è stata molto chiara su questo punto, dicendo che vorrebbero esportare il titolo in altre parti del mondo, ma senza dare certezze riguardo all’argomento. Non ci resta che attendere la data di uscita e conferme ufficiali.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: