Yoko Taro: il successo di NieR: Automata porterà a nuovi titoli
Yoko Taro, la mente dietro NieR: Automata, sembra avere della novità in serbo per i fan dei suoi titoli.

Yoko Taro

Yoko Taro, l’autore del gran successone di NieR: Automata, sembrerebbe avere delle novità in arrivo a breve sul nuovo gioco in sviluppo da lui e il suo team.

Yoko Taro e Yousuke Saito, un suo collega, sono stati intervistati recentemente in una puntata della trasmissione televisiva giapponese Idobata Kaigi di V Jump e Famitsu, con la presenza di Taura Takahisa, per discutere delle news riguardo a Platinum Games. Dopo aver parlato di Astral Chain e Dragon Quest XI, c’è stato un siparietto di Yoko Taro in cui ha menzionato il nuovo progetto.

Le idol di Saito, Gemscompany, hanno fatto poi iniziare una discussione nella quale Saito ha svelato le tematiche del nuovo gioco di Taro. Oltre a questo, è stato menzionato anche un possibile porting per Nintendo Switch di NieR: Automata. Sfortunatamente, tutta la conversazione è stata di domande non risposte e misteri.

Se dovesse esserci un annuncio, il luogo migliore sarebbe il Tokyo Game Show 2019 che si terrà in Giappone dal 12 al 15 Settembre 2019, evento nel quale spesso ci sono state presentazioni di grosso calibro. Non ci resta che attendere per sapere cosa ha in mente Taro questa volta.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: