Yooka-Laylee and the Impossible Lair verrà rilasciato ad Ottobre
Il nuovo capitolo di Yooka-Laylee ha una data d'uscita puntata per Ottobre.

Yooka-Laylee and the Impossibile Lair

Playtonic ha annunciato una finestra di rilascio per Yooka-Laylee and the Impossible Lair, il secondo capitolo della serie con Banjo-Kazooie come antenato.

Il gioco verrà rilasciato ad Ottobre, anche se non è stato specificato il giorno preciso. La notizia arriva tramite un video su Twitter dall’account ufficiale di Playtonic, assieme alla frase “Belle cose arrivano ad Ottobre…” In un tweet successivo, lo sviluppatore ha inoltre detto che la musica del video originale era presa dalla nuova traccia di Grant Kirkhope e sarà rilasciata per intera la prossima settimana.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, annunciato a Giugno, è un platform in 2.5D creato da svariati talenti che furono coinvolti nello sviluppo dell’originale Donkey Kong Country. Mescola platform, puzzle e sezioni di platforming a scorrimento orizzontale con fondali 3D.

Il titolo sarà rilasciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: