You Will Die Here Tonight, una lettera d’amore ai giochi survival horror degli anni ’90, verrà lanciato su PC (Steam) il 31 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore Spiral Bound Interactive.
Spiral Bound Interactive è stata fondata da Jon Williams e Alex Schearer, che hanno precedentemente lavorato a giochi come Red Dead Redemption e Superliminal. Il suo primo gioco rende omaggio ai classici degli anni ’90 come Resident Evil e The House of the Dead.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Spiral Bound Interactive:
■ A PROPOSITO
Gioca nei panni di ciascun membro della divisione d’élite Aries, separato da forze misteriose. Esplora la villa e passa senza problemi al combattimento arcade al cardiopalma quando correre non è più un’opzione.
I tuoi compagni di squadra moriranno, ma le loro azioni e decisioni andranno avanti, rafforzando (o mettendo in pericolo) chiunque rimanga. Morirai qui stasera è un gioco survival horror ispirato all’età d’oro del genere con una svolta unica: la morte è solo l’inizio della tua storia.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Un aggiornamento moderno a una formula classica – Una lettera d’amore ai classici survival e action horror, You Will Die Here Tonight fonde perfettamente l’esplorazione dall’alto con il combattimento sparatutto arcade in prima persona viscerale e mozzafiato.
» Una tenuta maledetta – Esplora la tenuta di Breckenridge, una villa maledetta del XIX secolo con una storia tragica. Scopri la realtà sinistra e crudele del luogo, dove nulla è ciò che sembra.
» Decisioni di vita o di morte – Combatti o fuggi da nemici mortali. Gestire con attenzione le risorse scarse. Risolvi enigmi impegnativi. Acquista armi e potenziamenti. Le tue decisioni influenzeranno il resto del gioco. Prendi quello che ti serve ma lasciane un po’ per gli altri.
» La morte è inevitabile – Ma con ogni morte, le tue azioni e decisioni porteranno avanti per potenziare o mettere in pericolo chiunque rimanga. Riuscirai ad accettare la morte della tua squadra per scoprire la verità, o tutti i loro sacrifici saranno stati vani?
Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.