Ys Memoire: The Oath in Felghana annunciato per Switch

Ys Memorie: The Oath in Felghana

Nihon Falcom ha annunciato Ys Memoire: The Oath in Felghana, una versione rimasterizzata in alta definizione di Ys: The Oath in Felghana per Switch. Verrà lanciato nella Primavera 2023 in Giappone.

Ecco i primi dettagli di seguito.

■ Informazioni su Ys Memoire: The Oath in Felghana

Un gioco di ruolo d’azione “approfondito”… L’edizione definitiva di Ys: The Oath in Felghana è in arrivo su Switch!

Pubblicato per la prima volta per PSP nel 2010, Ys: The Oath in Felghana è stato acclamato come un capolavoro della serie RPG d’azione di Ys. Questa versione rimasterizzata ad alta definizione migliora ulteriormente il gioco con elementi aggiuntivi.

■ Scene di eventi completamente doppiate, inclusa la tanto attesa aggiunta di voci fuori campo per Adol

Oltre agli eventi doppiati per gli oltre 30 personaggi del gioco, sono state aggiunte anche voci fuori campo per il protagonista Adol Christin, che sarà doppiato da Yuki Kaji. Insieme alla narrazione di Banjou Ginga, i giocatori potranno godere di una storia ancora più drammatica.

■ Aggiunti nuovi elementi visivi! Puoi anche tornare alle vecchie versioni

Per questa versione rimasterizzata sono state create “versioni perfezionate” delle illustrazioni per ogni personaggio che appare durante la storia. Saranno incluse anche le “versioni classiche” utilizzate nelle versioni PSP e PC, quindi puoi passare da “Perfeziona” a “Classico” durante il gioco in base alle tue preferenze.

—Refine Version

—Classic Version

—Refine Version

—Classic Version

■ Grafica e suoni rimasterizzati

Rimasterizzato in alta definizione per Switch! Non solo puoi goderti una grafica più bella aggiornata alla qualità dell’immagine ad alta definizione dalla versione originale per PSP, ma puoi anche goderti musica di sottofondo ed effetti sonori di qualità superiore.

■ Cambia tra tre impostazioni audio

Ci sono tre impostazioni audio per la musica di sottofondo del gioco da cui passare: la “Versione originale” utilizzata nella versione PC di Ys: The Oath in Felghana e i suoni “Versione PC-8801” e “Versione X68000” dei suoi predecessori.

—Versione originale

Versione PC-8801

—Versione X68000

■ Modalità ad alta velocità e funzionalità di supporto per principianti

Aumenta la tua velocità mentre ti muovi sul campo e in battaglia da 1,5 a due volte. Questo può essere attivato in qualsiasi momento con la semplice pressione di un pulsante, permettendoti di goderti il gioco più comodamente.

Inoltre, il gioco è dotato di varie funzionalità di supporto per i principianti dei giochi d’azione, come “Not Fall”, che ti consente di recuperare istantaneamente senza subire danni se cadi da un luogo elevato.

Potete visitare il sito web ufficiale qui.

Esci dalla versione AMP