Ys Origin su Switch ad Ottobre


Il porting su Switch del prequel di Ys ha ora una data di uscita.

Ys Origin

La versione Switch di Ys Origin verrà lanciata tramite il Nintendo eShop in data 1 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore DotEemu.

Ys Origin è stato lanciato per la prima volta per PC nel Dicembre 2006, seguito da Steam in tutto il mondo a Maggio 2012, PS4 a Febbraio 2017, PS Vita a Maggio 2017 e Xbox One ad Aprile 2018.

Ecco una panoramica della versione Switch, tramite Dotemu:

Ys Origin presenterà ai possessori di Switch l’entusiasmante miscela della serie di combattimenti a ritmo arcade incentrati sulle combo, platform e puzzle impegnativi. Dai uno sguardo alle numerose prove che si frappongono tra i giocatori e la salvezza del mondo osservando il gameplay di Ys Origin in azione nel trailer dell’annuncio.

I fan che optano per le versioni di Limited Run Games possono scegliere tra una versione standard e un’edizione speciale da collezione che include un poster, una copia fisica dell’emozionante colonna sonora del gioco, un libro d’arte che cattura scene dal mondo surreale di Ys Origin e una scatola da collezione unica. . Gli uccisori di demoni possono tenere sotto controllo entrambe le versioni e il loro eventuale rilascio seguendo Limited Run Games su Twitter.

Ys Origin si unisce all’aspirante cavaliere Yunica Tovah e al mago Hugo Fact, due combattenti alla disperata ricerca delle Dee che li hanno abbandonati. Insieme, il duo deve sconfiggere le forze demoniache in agguato all’interno di un’enorme torre prima che le bestie raggiungano il santuario dell’umanità tra le nuvole. Con tonnellate di bottini potenti da guadagnare, scenari e stili di gioco distinti tra ogni personaggio e segreti da svelare, Ys Origin è un’esperienza di gioco di ruolo profonda e avvincente.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: