NewsSony

Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriva su PS5 questo Autunno

Inclusi tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati.

Ys VIII: Lacrimosa of DANA

NIS America e lo sviluppatore Nihon Falcom rilasceranno una versione PS5 del GdR d’azione Ys VIII: Lacrimosa of DANA questo Autunno, hanno annunciato le società.

Ys VIII: Lacrimosa of DANA è stato lanciato per la prima volta su PS Vita il 21 Luglio 2016, seguito da PS4 il 25 Maggio 2017, PC (Steam) il 16 Aprile 2018, Switch il 26 Giugno 2018 e Stadia il 1° Aprile 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Parti per un’entusiasmante avventura di Ys! Quando Adol si risveglia naufragato e bloccato su un’isola maledetta, lui e gli altri passeggeri naufraghi formano un villaggio per sopravvivere e cercare una via d’uscita dall’isola. In mezzo a questo, Adol inizia a sognare una misteriosa fanciulla dai capelli blu…

Caratteristiche principali

» Azione velocissima – Passa rapidamente da un membro del tuo gruppo all’altro durante combattimenti ad alto numero di ottani per utilizzare le loro abilità uniche e respingere le temibili bestie di Seiren.
» Day ‘n Night – Due anime, due facce di una medaglia! Le tue azioni nei panni della misteriosa Dana potrebbero avere un impatto sul mondo di Adol…
» Un mondo di esplorazione – Tonnellate di missioni secondarie sparse per l’isola ti tengono impegnato per ore, tra cui pesca, prove e altro!
» A Legend Reborn – Basata sulla versione originale per PS4, questa iterazione di Ys VIII includerà tutti i contenuti cosmetici scaricabili precedentemente rilasciati dalle versioni PS4 e PS Vita.

VI lasciamo il trailer di annuncio per PS5 qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture