NewsMicrosoftMobileNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPCiOSANDROID

Yu-Gi-Oh! Master Duel annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android

Si giocherà utilizzando le Master Rules ufficiali.

Yu-Gi-Oh! Master Duel

Konami ha annunciato Yu-Gi-Oh! Master Duel per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC (Steam), iOS e Android. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco un messaggio del produttore:

Ciao a tutti, sono [Kenichi] Kataoka, produttore senior di Konami Digital Entertainment. Vorrei darvi alcune informazioni aggiuntive su Yu-Gi-Oh! Master Duel, annunciato l’anno scorso, ma solo di nome.

Come suggerisce il nome, Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco che può essere giocato utilizzando le regole principali di Yu-Gi-Oh! gioco di carte ufficiale / gioco di carte collezionabili.

Con un progetto di “Online Yu-Gi-Oh! sia per i giocatori che per il pubblico”, Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS, Android e molte altre piattaforme.

Sfruttando le prestazioni delle ultime console next-gen, questo è il primo Yu-Gi-Oh! gioco digitale per supportare ufficialmente la risoluzione 4K. Prova a giocare su una TV a grande schermo. Rimarrai stupito dalla risoluzione che ti permette di vedere il testo delle carte poste sul campo, e rimarrai colpito dagli effetti sonori che le danno vita.

Abbiamo cercato di mantenere un buon equilibrio tra la presentazione e il tempo di Duels. Inoltre, nei giochi di carte, è spesso difficile per il pubblico capire cosa sta succedendo. Ma in questo gioco, siamo fiduciosi che anche il pubblico possa divertirsi a guardarlo.

Per coloro che non conoscono i giochi di carte ufficiali / giochi di carte collezionabili, consiglio Yu-Gi-Oh! Collegamenti di duello.

Ora che Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile per console, abbiamo preparato un tutorial all’interno del gioco per renderlo facile da imparare. Coloro che non conoscono il gioco di carte ufficiale / gioco di carte collezionabili possono anche imparare facilmente a giocare a Yu-Gi-Oh! Master Duel poiché abbiamo preparato un elemento tutorial all’interno del gioco.

Yu-Gi-Oh! Duel Links e Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sono posizionati come giochi di personaggi che consentono ai giocatori di godersi il mondo di Yu-Gi-Oh! manga e anime, ma Yu-Gi-Oh! Master Duel si differenzia come un gioco che consente ai giocatori di godersi appieno il gioco di carte ufficiale / gioco di carte collezionabili.

Speriamo che questo nuovo gioco sia apprezzato da tutti in tutto il mondo. Ci saranno tornei offerti a molti livelli per il gioco competitivo e casuale. Vogliamo anche renderlo un evento ufficiale allo Yu-Gi-Oh! World Championship, l’apice del gioco di carte ufficiale / gioco di carte collezionabili.

Non vedo l’ora di incontrare i Duellanti di tutto il mondo attraverso questo gioco.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito web del teaser qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: