Zenless Zone Zero annunciato da miHoYo

Le registrazioni per il closed beta test sono ora disponibili.

Zenless Zone Zero

miHoYo ha annunciato Zenless Zone Zero, un “RPG d’azione fantasy urbano” per PC e Mobile, con altre piattaforme in arrivo. La registrazione per la closed beta test iniziale è ora disponibile tramite il Sito Web ufficiale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite miHoYo:

Zenless Zone Zero è un nuovissimo IP di gioco ambientato in una città metropolitana post-apocalittica. Presenta una storia avvincente con uno stile artistico futuristico, personaggi distintivi e un esilarante sistema di combattimento orientato all’azione. I giocatori interpreteranno il ruolo di un “procuratore” e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo eterogeneo di partner per conquistare i nemici sconosciuti e svelare i misteri di New Eridu, l’ultimo rifugio per la civiltà urbana.

La civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come “Hollows”. Crescono esponenzialmente dal nulla, creando dimensioni disordinate in cui vagano misteriosi mostri soprannominati “Etereo”. New Eridu, l’ultima civiltà urbana sopravvissuta all’apocalisse, riuscì a prosperare acquisendo la tecnologia per estrarre preziose risorse dagli Hollow.

Quando New Eridu divenne la città dei miracoli e attirò più residenti reinsediati, iniziò anche la massiccia esplorazione degli Hollow per la sua continua espansione. Gli Hollows furono quindi industrializzati e monetizzati sotto l’amministrazione cittadina, il che portò gradualmente alla crescente tensione tra imprese monopolistiche, bande, cospiratori e fanatici.

I giocatori nel gioco assumono il ruolo di un “Proxy”, un professionista speciale che guida le persone nella loro esplorazione di Hollows. Molte persone vogliono entrare negli Hollow per vari motivi, e i “Proxy” sono i loro partner indispensabili. I giocatori li aiuteranno a esplorare gli Hollow, combattere i loro nemici, raggiungere i loro obiettivi e, nel frattempo, saperne di più sulla loro storia.

Oltre alla storia avvincente, questo titolo in stile anime 3D presenta un sistema di combattimento fluido e cinematografico orientato all’azione. Mentre combattono Ethereal, i giocatori possono prendere il controllo di diversi personaggi per scatenare abilità elettrizzanti e combo QTE illimitate. Il gioco ha anche sviluppato un meccanismo di gioco roguelike che attende l’esplorazione.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP