NewsGenerale

BlizzCon 2020 cancellato

Blizzard sta inoltre cercando soluzioni alternative per quanto riguarda le competzioni esports ospitate al BlizzCon.

BlizzCon 2020

L’evento BlizzCon annuale di Blizzard Entertainment è l’ultimo a soffrire della pandemia di COVID-19 che è stato cancellato a causa della preoccupazione. Il produttore esecutivo Saralyn Smith ha dichiarato che “Siamo profondamente delusi da questa decisione e immaginiamo che molti di voi proveranno lo stesso.”

Adoro davvero BlizzCon e so che è un sentimento condiviso da tutti in Blizzard. Ci mancherà moltissimo entrare in contatto con così tanti di voi alla convention questo autunno.”

Blizzard sta inoltre cercando dei modi per connettersi con i fan online. Anche se vuole avere qualcosa del genere il più presto possibile, viene descritto come “territorio nuovo” con molti “diversi fattori” coinvolti. La società sta anche cercando alternative per alcune delle competizioni di eSport che di solito vengono ospitate ogni anno alla BlizzCon.

BlizzCon è degno di nota per offrire importanti aggiornamenti sui titoli in arrivo dalla società ed è atteso tutto l’anno. Con Diablo 4 e Overwatch 2 annunciati allo show dell’anno scorso, è davvero un peccato che l’evento debba saltare, ma probabilmente Blizzard ci farà ricevere notizie in altri modi.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio