NewsGenerale

Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra in un nuovo video gameplay

E ci viene mostrato un livello a tema piratesco.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra in un nuovo video gameplay ma continuano ade esserci molte cose “misteriose”, come gli acquisti in-app o il multiplayer.

Tramite IGN, abbiamo dato un’occhiata a un livello a tema pirata per il prossimo platform. Sfortunatamente, non si tratta di un gameplay integrale, infatti ci viene mostrato qualche spezzone di uno di quelli che secondo quanto riferito sono oltre 100 livelli. Possiamo subito notare che l’atmosfera riprende quella dei canoni originali della serie, il che è sicuramente un bene.

Tra le novità, c’è una nuova scatola che sputa fuoco in più direzioni a cui dovremo fare attenzione nel colpire, una nuova scatola di frutta dorata wumpa, quella che sembra essere una scatola squalo che però non viene mostrata, e una tuta anti-gravità. Crash ha anche alcune nuove mosse in quanto può colpire un nemico e inarcarlo in un altro nemico, oltre a scivolare su una corda facendo delle mosse fantastiche.

Crash Bandicoot 4 arriverà il 2 Ottobre per PS4 e Xbox One, anche se è stato detto che sono in fase di valutazione altre piattaforme.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio