Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games pubblicheranno The Dark Pictures Anthology: Little Hope su Switch (Nintendo eShop) il 5 ottobre per €19,99, hanno annunciato le società.
The Dark Pictures Anthology: Little Hope è il secondo titolo in The Dark Pictures Anthology. È attualmente disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). La serie è attualmente composta da quattro capitoli, con il quinto titolo The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 attualmente in sviluppo.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:
Quando il loro autobus viene dirottato attraverso la città di Little Hope a causa del maltempo, sembra che una classe universitaria con rapporti tesi abbia avuto una fuga fortunata quando il loro autobus si schianta e loro escono dalle macerie relativamente incolumi. Mentre esplorano questa città apparentemente abbandonata, rimangono intrappolati da una misteriosa nebbia impenetrabile e, mentre cercano una via di fuga, iniziano a incontrare visioni del passato che li perseguitano dall’ombra.
Attraverso queste visioni misteriose, testimoniano il raccapricciante passato della città e i terribili eventi dei processi alle streghe di Andover. Devono capire la motivazione di queste apparizioni e fuggire da Little Hope mentre i demoni infernali li inseguono incessantemente.
Abbandonate la speranza, voi tutti che entrate qui…