Chi siamo?
CrazyGameCommunity.it, o abbreviato CGC, nasce nel 2014 da un’idea di Davide (ThePlayer96) e Alessandro (WitherBoy). Il progetto iniziò come un Network di YouTube e una comunità di videogiocatori da unire sotto allo stesso tetto.
Non con pochi problemi, a fine 2014, diventammo un sub-network di un’azienda molto più grande e, grazie a questo importante traguardo, cominciammo ad aiutare i piccoli canali del grande tubo, donandoli la possibilità di ottenere una Partnership e un aiuto più concreto per poter migliorare il canale.
Con l’andare del tempo, a questo progetto, si unì anche Jarno (Svideogame) per aiutare con il ruolo di Video Producer e Moderatore. Nel 2015 eravamo già ben 25 membri! In quello stesso anno, riuscimmo anche ad ottenere delle preziose interviste di Youtuber conosciuti e non per dare consigli su come poter crescere nella piattaforma.
Nel 2017, a causa di alcune cambi di regole di YouTube, venne chiuso il lato Network di CGC a causa del fatto che non sarebbe più stato possibile fornire Partnership a canali che non raggiungessero dei requisiti decisamente molto più impegnativi rispetto al passato.
Come è facile immaginare, le cose non andarono così bene e fu così che, il 7 Marzo 2018, tutto ciò che riguardava CrazyGameCommunity.it cessò di esistere.
Ad inizio 2019, dopo un lungo periodo di inattività del sito web, si decise di riprovare a creare di nuovo CrazyGameCommunity.it, questa volta portando una comunità di videogiocatori appassionati sotto il tetto del giornalismo, della critica e informazione. Così, ad inizio Febbraio 2019, riapre CrazyGameCommunity.it sotto tutta una nuova luce.
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con periodicità. Per tale, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/03/2001.
Le informazioni presenti in questo sito, pur espresse in buona fede e ritenute accurate, possono contenere errori di vario tipo compresi i topografici. Gli autori e editori, quindi, si riservano il diritto di modificare, aggiornare o eliminare i contenuti dal sito senza preavviso alcuno.
Tutte le sigle, i loghi, i brand, le immagini e i Trade Mark riportati all’interno del sito e non esplicitamente appartenenti ad esso sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini è compreso nelle norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di recarvi a questo indirizzo.
Per quanto riguarda immagini, informazioni o video, sono solitamente citate le fonti da cui sono stati presi, sempre che non si tratti di materiale pubblico sulla rete. I rispettivi proprietari possono richiedere la rimozione di tali contenuti contattandoci al seguente indirizzo email:
✉[email protected]