Animal Crossing: New Horizons, tutte le info dal Direct

Animal Crossing: New Horizons è stato mostrato in un nuovo trailer con tanti dettagli sul gioco.

Animal Crossing: New Horizons

Durante la Direct di Nintendo, Animal Crossing: New Horizons è stato mostrato in tutto il suo splendore con un nuovo trailer e con tante informazioni.

Vediamo insieme tutto ciò che abbiamo scoperto sul nuovo titolo della serie.

Tom Nook ci sa fare con gli affari. È per questo che il popolare personaggio di Animal Crossing ha deciso di dedicare un po’ del suo prezioso tempo alla creazione di un video dedicato alla sua ultima trovata, il Pacchetto isola deserta di Nook Inc. Questa speciale presentazione include tante nuove informazioni su Animal Crossing: New Horizons, disponibile esclusivamente per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo.

Il video illustra nei dettagli il Pacchetto isola deserta, presentando la nuova vita sull’isola, le basi sulla gestione di una casa, la convivenza con i nuovi vicini, lo sviluppo del terreno, l’esplorazione, la creazione di oggetti e tanto altro.

Ecco alcuni punti salienti della sessione informativa di Tom Nook:

Funzioni mai apparse prima nella serie:

Descrizione dettagliata del Pacchetto isola deserta di Nook Inc:

Funzioni e aggiornamenti per godersi ancora di più il soggiorno sull’isola:

Oltre al gioco stesso, i giocatori potranno arricchire la loro esperienza con le custodie a tema Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite. Un’edizione speciale a tema Animal Crossing della console Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 marzo. Il motivo è ispirato ad Animal Crossing: New Horizons, con Joy-Con verdi e blu in tonalità pastello e bianchi sul retro, laccetti colorati e la base per Nintendo Switch bianca, decorata con i personaggi Tom Nook, Mirco e Marco.

Vi lasciamo infine il trailer rilasciato durante la diretta.

Esci dalla versione AMP