Annunciato l’evento Sanguinoso Raccolto per Borderlands 3

L'evento a tema Halloween inizierà il 24 ottobre e terminerà il 5 dicembre.

Borderlands 3

Gearbox Software ha rilasciato un trailer per il loro primo evento Halloween in Borderlands 3 chiamato Sanguinoso Raccolto. In questo evento saranno aggiunte, skin per i Cacciatori della Cripta, insieme al nuovo boss Capitano Haunt. L’evento inizierà il 24 ottobre e terminerà il 5 dicembre.

Accessibile una volta sbloccato Sanctuary 3, ci imbatteremo in un sauriano di nome Maurice che ci darà una missione. In seguito faremo un viaggio sul pianeta Inferno e dovremo combatti contro gli zombi Maliwan, Zuccorakk e molto altro. Questi nuovi nemici ci infliggeranno anche un debuff chiamato Terrore che potrebbe deviare la nostra mira, oscurando anche in parte la visuale.

I nemici all’inferno faranno cadere nuove armi che potranno essere usate per infliggere terrore ai nemici. Inoltre potremo ottenere un nuovo fucile a pompa leggendario chiamato Fearmonger insieme a vari premi cosmetici come una nuova skin per armi completando diverse sfide.

L’evento si terrà su tutte e tre le piattaforme, ossia, Playstation 4, Xbox One e PC. Se in caso vorreste vedere il post più dettagliato vi lasciamo il loro sito.

Vi lasciamo sotto il trailer.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2019/10/Borderlands-3-Sanguinoso-Raccolto-Evento-Trailer.mp4

Esci dalla versione AMP