Anthem: l’espansione Cataclysm è disponibile con la Patch 1.3

La nuova espansione di Anthem è ora finalmente disponibile e porta con se enormi novità.

Anthem

Anthem potrebbe non aver avuto un lancio strabiliante, ma EA e BioWare si sono impegnati a fornire i contenuti post-lancio promessi, incluso il suo primo grande evento mondiale, Cataclysm. Lo studio non si era impegnato in un lasso di tempo per l’evento mondiale, ma ora è stato rilasciato insieme a una grande patch con ritocchi e cambiamenti di bilanciamento.

Il cambiamento più grande è l’aggiunta di nuove missioni della storia nell’evento Cataclysm di fine gioco. Le missioni cataclisma sono disponibili dalla schermata Spedizione se hai completato la missione Incursione nella storia principale. Introduce modificatori per affrontare missioni speciali, un nuovo negozio stagionale con valuta stagionale e classifiche.

Altre modifiche significative includono Inversions, che modifica il modo in cui il tuo Javelin interagisce con l’ambiente e i nemici, e le modifiche al sistema Luck and Alliance, insieme a un sacco di bilanciamento delle armi, correzioni di bug e altro. Nel complesso, i cambiamenti sembrano orientati a fornire una maggiore varietà e una ricompensa di bottino ripetibile per i giocatori che hanno completato la storia. È stata inoltre lanciata un’app Companion Guild su iOS e Google Play.

Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha recentemente aperto alcune delle lotte di lancio di Anthem, ma ha sostenuto che il gioco potrebbe trasformarsi in qualcosa di speciale. Vi lasciamo qui sotto le note della patch.

Note di patch Anthem 1.3.0

Nuove missioni della storia: Segui il Dr. Harken e svela il mistero del Cataclisma. Disponibile per tutti i giocatori che hanno completato la missione “Incursione” nella trama principale.

Cataclisma: combatti contro Vara Brom e le sue forze in una pericolosa nuova modalità di gioco che si evolve nel tempo. Il lavoro di squadra è fortemente incoraggiato mentre combatti contro l’ambiente pericoloso e il tempo stesso, sblocca segreti e padroneggia il Cataclisma per guadagnare tutti i nuovi premi e scalare la classifica. Cataclysm è disponibile nella schermata Spedizione per tutti i giocatori che hanno completato la missione “Incursione.”

App della gilda: l’app gilda di Anthem è ora disponibile per il download. Crea, unisciti e chatta con i membri della gilda in-app. Guarda la tua gilda dal gioco per radunarti ed esplorare il mondo di Anthem insieme.

Modifiche al sistema dell’Alleanza: Il Sistema dell’Alleanza ora include i membri della Gilda oltre agli Amici nel calcolo dei Premi sociali. (Sarai in grado di creare, unirti e chattare con i membri della gilda in una nuova app mobile di gilda.)

Inversioni: Con la patch 1.3.0 abbiamo introdotto un nuovo sistema chiamato Inversioni, che cambia il modo in cui il tuo Javelin interagisce con l’ambiente a vari livelli. Alcune Inversioni ti ostacoleranno, altre ti aiuteranno. In definitiva, dovrebbero sostanzialmente cambiare la tua esperienza all’interno del Cataclisma e incoraggiare una certa diversificazione al tuo stile di gioco. Ecco un elenco completo delle Inversioni che ci si può aspettare (due inversioni saranno attive ogni settimana durante la durata dell’evento Cataclysm):

Cambio fortuna

Cambio torace contratto leggendario

Armi

Modifiche alla difficoltà:

NOTA: questi cambiamenti di salute non influenzano le nostre creature “Apex”, poiché erano state precedentemente modificate.

Ingranaggio

Articoli di supporto

Oggetti da mischia

BUG CORRETTI

Questo è tutto per le note della patch 1.3 di Anthem. Ci scusiamo per la qualità della traduzione che potrebbe non essere precisa al 100%.

Esci dalla versione AMP