Armored Core VI: Fires of Rubicon annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In uscita nel 2023.

Armored Core VI: Fires of Rubicon

Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware hanno annunciato Armored Core VI: Fires of Rubicon per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam), in arrivo nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Azione mech dinamica e frenetica.

Sulla base delle conoscenze acquisite durante lo sviluppo congiunto dei loro titoli recenti, Bandai Namco Entertainment e FromSoftware cercano di offrire un nuovo gioco d’azione. Combinando l’esperienza di lunga data di FromSoftware nei giochi di mech e il loro solido gameplay caratteristico, Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà una nuova esperienza d’azione.

In Armored Core VI: Fires of Rubicon, i giocatori assembleranno e piloteranno il proprio mech con manovrabilità 3D per muoversi liberamente attraverso missioni tridimensionali frenetiche. Affronta sfide difficili e travolgi i tuoi nemici con movimenti dinamici che sfruttano appieno il combattimento a distanza e corpo a corpo. I giocatori possono godere di una varietà di azioni che possono essere veramente realizzate solo con i mech.

Storia

Una misteriosa nuova sostanza è stata scoperta sul pianeta remoto, Rubicon 3. Come fonte di energia, questa sostanza avrebbe dovuto far progredire notevolmente le capacità tecnologiche e di comunicazione dell’umanità. Invece, questa sostanza ha causato una catastrofe che ha inghiottito il pianeta e le stelle circostanti in fiamme e tempeste, formando un Burning Star System.

Quasi mezzo secolo dopo, la stessa sostanza è riemersa su Rubicon 3, un pianeta ora contaminato e sigillato dalla catastrofe.

Corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza combattono per il controllo della sostanza. Il giocatore si infiltra in Rubicon come mercenario indipendente e si ritrova in una lotta per la sostanza con le corporazioni e altre fazioni.

Team di sviluppo

Hidetaka Miyazaki sarà coinvolto come direttore del gioco iniziale. Sulla base dello sviluppo iniziale, Masaru Yamamura ha assunto la carica di Direttore.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP