Arrivano altre immagini del gioco Death Stranding

Rilasciate tramite Twitter da parte di Hideo Kojima stesso che, continua a condividere le immagini del protagonista Sam Bridges.

Death Stranding

Death Stranding di Kojima Productions e a breve avremo altre notizie sul gioco al Gamescom. Intanto il regista Hideo Kojima sta ancora condividendo le immagini del protagonista Sam Bridges su Twitter. Abbiamo visto Sam nell’erba e rilassarsi, ma una nuova immagine mostra l’eroe seduto in un ambiente innevato.

Se non altro, evidenzia come la neve influenzerà Sam. Un’altra immagine è più semplice: vede Sam in piedi, coperto da ciocche nere, mentre la telecamera è rivolta verso l’alto guardando il cielo. L’ultimo lotto di immagini presenta – avete indovinato – Sam che bighellona, ​​con gli occhiali da sole. Sedersi è in realtà una cosa del gioco, come notato dalla richiesta in-game di alzarsi.

Ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre per Playstation 4, ed è stato recentemente scoperto che è stato rimosso dall’elenco di esclusive per Playstation 4 di PlayStation Australia, provocando voci di un annuncio su PC. Probabilmente lo scopriremo tutto questo alla serata di apertura di Gamescom in diretta il 19 agosto.

Esci dalla versione AMP