Asphalt Legends Unite annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android

In uscita il 17 Luglio.

Asphalt Legends Unite

Gameloft ha annunciato Asphalt Legends Unite, un’espansione e rebranding dell’attuale gioco di corse free-to-play Asphalt 9: Legends. Verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android il 17 Luglio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Gameloft:

■ A PROPOSITO

Accendi la tua anima competitiva con Asphalt Legends Unite e senti il battito cardiaco collettivo della strada! Unisci le forze con altri giocatori per sfrecciare in intense gare arcade, eseguire acrobazie sbalorditive e correre verso la vittoria guidando le migliori hypercar!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Affronta il mondo – Preparati e tuffati nell’arena internazionale della modalità multiplayer online di Asphalt Legends Unite. Sfida fino a 7 avversari da ogni angolo del mondo su più piattaforme in emozionanti gare cross-play. Partecipa a competizioni a schermo condiviso con gli amici (fino a 4 giocatori). Preparatevi a raggrupparvi, a dominare e a lasciare il segno sull’asfalto!
» Unisciti ai Global Racing Legends – Abbraccia la comunità di corse globale dove il cameratismo alimenta la ricerca della vittoria. Unisciti e crea club di corse e sblocca premi esclusivi mentre scali la classifica. Unisciti ai titani dell’asfalto e lascia la tua eredità duratura sull’asfalto!
» Scegli il tuo mezzo e domina la concorrenza – Sfrutta la potenza del pacchetto: ti aspettano oltre 250 hypercar, di produttori d’élite come Ferrari, Porsche e Lamborghini, ognuna meticolosamente realizzata per superare i limiti della velocità e delle prestazioni. Conquista piste ispirate a luoghi iconici di tutto il mondo, amate dai corridori di tutto il mondo.
» Senti l’impeto del controllo assoluto – Sentiti tutt’uno con il ritmo della pista mentre tu e i tuoi compagni di squadra vi lanciate in gare elettrizzanti, eseguite acrobazie che sfidano la gravità e conquistate la vittoria con potenziamenti adrenalinici. Con un controllo manuale preciso o un TouchDrive ottimizzato, Asphalt Legends Unite ti mette al posto di guida, pronto a rubare la scena!
» Corse arcade al loro meglio – Tuffati nell’emozionante mondo delle corse ad alta velocità, dove ti aspettano veicoli dettagliati, effetti sorprendenti e un’illuminazione dinamica vibrante. Con un gameplay che scorre a 120 FPS, diventa tutt’uno con l’asfalto e affronta il mondo come un vero campione!
» Dai il via alla tua eredità di corse – Prendi il volante nel tuo viaggio verso la grandezza delle corse in modalità Carriera. Manovra attraverso infinite stagioni e conquista diverse sfide ad ogni turno. Prova il brivido di eventi al cardiopalma, con un flusso costante di sfide e attività a tempo limitato che ti terranno col fiato sospeso. Questa è la tua occasione per ritagliarti un’eredità che risuona in tutta la pista!
» Personalizza la tua guida, possiedi la strada – Personalizza il tuo veicolo e mostra il tuo stile ai tuoi rivali con vernici, cerchi, ruote e parti della carrozzeria unici!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP