Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy arriva il 3 Dicembre

Ancora però nessuna uscita annunciata per l'Occidente.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy verrà lanciato per PS4 e Switch il 3 Dicembre in Giappone e PC (Steam) a Gennaio 2021, hanno annunciato Koei Tecmo e Gust.

Mentre una data di uscita occidentale diversa da “questo inverno” deve ancora essere annunciata ufficialmente, la data di uscita per PC per il Giappone è solitamente indicativa di quando il gioco verrà lanciato in occidente.

Il sito ufficiale giapponese è stato inoltre aggiornato con informazioni e schermate per i personaggi Tao Mongarten, Serri Glaus e Bos Brunnen che vi riportiamo qua sotto:


Tao Mongarten

L’amica d’infanzia di Ryza. Studia all’estero con Bos nella capitale reale, studiando duramente ogni giorno per diventare uno studioso. È diventato piuttosto alto negli ultimi tre anni e non ha più l’aspetto di un bambino vittima di bullismo. Mentre gli piace ancora leggere in solitudine, dal momento che ci sono così tante cose da vedere e di cui essere entusiasti nella capitale reale, trascorre molto più tempo all’aperto rispetto a quando viveva sull’isola.

Serri Glaus

Una donna della stessa specie Oren dell’ex compagno di Ryza, Lila Decyrus. È in viaggio per raccogliere vari semi di piante per uno scopo specifico e si offre di accompagnare Ryza e la compagnia per esplorare le antiche rovine. Ha una personalità calma, ed è giusta e retta con chiunque incontri, ma per qualche ragione è un po’ distante da Ryza.

Bos Brunnen

Amico d’infanzia di Ryza e Tao. Non ha più alcun malessere nei confronti di Ryza e compagnia, e trascorre molto tempo con loro, specialmente con Tao, che studia anche nella capitale reale. Sta studiando molto duramente per diventare un erede adatto al nome Brunnen. È ancora più disgustoso che mai.

Esci dalla versione AMP