NewsMicrosoftSony

Blue Fire arriva il 9 Luglio su Xbox One, presto su PS4

Attualmente disponibile per Switch, PC e Stadia.

Blue Fire

Blue Fire verrà lanciato digitalmente su Xbox One il 9 Luglio, hanno annunciato l’editore Graffiti Games e lo sviluppatore Robi Studios.

Anche la versione per PS4, precedentemente pianificata per un rilascio fisico insieme alla versione Switch il 25 Giugno, verrà lanciata “presto”. Rivenditori come Amazon e GameStop attualmente elencano l’edizione fisica per il rilascio il 23 Luglio. Al momento non è noto se l’edizione digitale verrà lanciata lo stesso giorno dell’edizione fisica.

Blue Fire è stato lanciato per la prima volta in digitale su Switch e PC (Steam) il 4 Febbraio, seguito da Stadia il 1° Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Graffiti Games:

Info

In Blue Fire i giocatori viaggiano attraverso il regno desolato di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra dimenticata da tempo. Esplora templi mistici, dove i giocatori dovranno padroneggiare l’arte del movimento per sopravvivere a sfide platform 3D sempre più difficili. Lungo l’avventura, i giocatori si faranno strada attraverso avversari temibili, incontreranno sopravvissuti e intraprenderanno strane missioni per raccogliere oggetti di valore.

Caratteristiche principali

» Piattaforma hardcore – Salta attraverso trappole mortali e padroneggia i movimenti per affrontare sfide platform gradualmente impegnative.
» Lost in the Void – Lontano da Penumbra, c’è una terra perduta chiamata The Void. Trova ingressi del Vuoto in tutto il mondo per scoprire sfide platform astratte che richiedono grande maestria per raccogliere le preziose ricompense nascoste all’interno.
» Fatti strada attraverso grandi avversari – Incontra nemici pericolosi con stili di combattimento distinti e partecipa a intensi combattimenti contro i boss a piattaforme di combattimento.
» Un mondo inquietante – Viaggia attraverso il mondo perito di Penumbra per esplorare aree uniche piene di nemici diversi, sfide platform 3D taglienti, missioni, oggetti da collezione e altro ancora.
» Incontra i sopravvissuti speciali – È passato molto tempo da quando Penumbra è caduta nell’oscurità, ma quelli che sono sopravvissuti alla caduta del regno aiuteranno il tuo viaggio a sbloccare preziose ricompense.
» Oggetti da collezione – Un tempo regno ricco e lussureggiante, Penumbra è pieno di molti oggetti da collezione e oggetti da scoprire, saccheggiare, collezionare, vendere, scambiare e acquistare.
» Potenziamenti – Nessun grande guerriero può combattere i pericoli in agguato in Penumbra senza l’equipaggiamento adeguato. Migliora le tue spade, raccogli preziosi amuleti e sblocca nuove abilità per trasformarti in un feroce combattente.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: