Brain Training sta per arrivare su Nintendo Switch

Sono apparsi ben due trailer che presentano Brain Training su Nintendo Switch.

Brain Training Nintendo Switch

Il canale YouTube giapponese ufficiale di Nintendo ha pubblicato ben due trailer sul nuovo Brain Training che sta per tornare su Nintendo Switch a breve.

Al momento non si conosce se il titolo arriverà in Occidente, nè sappiamo se faccia parte della serie principale Brain Training del Dr. Kawashima. Effettivamente, non è stato rivelato nemmeno il titolo del gioco, anche se è stato mostrato parecchio nei due filmati che troverete di seguito.

[fvplayer id=”14″]

Ciò che si può notare dal trailer di presentazione è che Brain Training per Switch avrà diversi esercizi in multigiocatore locale e che sfrutterà parecchio i Joy-Con e il touch screen tramite un nuovo stilo.

Oltre ai classici esercizi della serie di calcolo e logica con la possibilità di scrivere direttamente sullo schermo con lo stilo che sarà fornito con il gioco, alcuni minigiochi richiederanno i sensori di movimento dei Joy-Con e il sistema ad infrarossi.

La data di uscita di Brain Training è prefissata per il 27 Dicembre 2019 in Giappone, mentre ci toccherà attendere ulteriori notizie per il rilascio in Occidente (n.d.r. se mai ci sarà).

[fvplayer id=”15″]

Esci dalla versione AMP