Bulletstorm VR annunciato per PS VR2, SteamVR e Quest

In uscita nel 2023.

Bulletstorm VR

People Can Fly e lo sviluppatore Incuvo hanno annunciato Bulletstorm VR per PS5 (PS VR2), PC (SteamVR) e Quest, in uscita nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite People Can Fly:

■ A PROPOSITO

Vesti i panni di Grayson Hunt dopo che un atterraggio di fortuna su un pianeta resort abbandonato lo costringe a fare una scelta difficile: sopravvivere o vendicarsi. Un membro esiliato del gruppo di assassini d’élite Dead Echo, il cieco desiderio di vendetta di Grayson porta il suo equipaggio bloccato su Stygia dove può finalmente affrontare il comandante dietro il suo tradimento o portare la sua squadra fuori dal pianeta vivo.

Immergiti nel mondo di Bulletstorm VR.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti di tutto, dai predoni pazzi alle colossali bestie delle dimensioni di un grattacielo.
» Passa dal combattimento corpo a corpo a quello a distanza per i tiri abilità definitivi.
» Nessun posto come lo spazio della realtà virtuale per giocare con l’Energy Leash.
» Tutto l’esclusivo arsenale fantascientifico di Bulletstorm è nelle tue mani. Letteralmente.
» Controlla i tuoi proiettili a mezz’aria per raggiungere i tuoi nemici dietro le coperture.

Bulletstorm VR conserva tutto ciò che i giocatori amavano dell’originale Bulletstorm – il mondo, i personaggi e l’intelligente sistema Skillshot che incoraggia la creatività e la sperimentazione – e lo rende più coinvolgente e intuitivo che mai“, ha dichiarato il direttore creativo di People Can Fly Bartosz Kmita in un comunicato stampa. “Avremo altro da mostrare entro la fine dell’anno mentre ci avviciniamo all’uscita di Bulletstorm VR!

Il CEO di Incuvo Andrzej Wychowaniec ha aggiunto: “In quanto studio specializzato in giochi VR, Bulletstorm VR è un progetto da sogno per noi. Gunplay è una scelta naturale per la realtà virtuale e Bulletstorm lo ha a palate, ma ha anche un guinzaglio elettrico fantastico, che è solo una gioia da usare con i controlli di movimento in VR. Aggiungi personaggi accattivanti e un mondo stravagante e colorato, e Bulletstorm VR è il pacchetto completo!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP