Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered arriva domani

Un leak dal PlayStation Store tedesco potrebbe aver resa nota la data di uscita del 31 Marzo 2020 di COD: MW2 Remastered.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered è stato rumoreggiato parecchio ultimamente e forse ora abbiamo notizie ufficiali sul suo rilascio per domani.

Il leak arriva dal PlayStation Store tedesco, dove non solo sappiamo che uscirà il 31 Marzo, ma anche il suo costo di €24,99. Si tratta di una rimasterizzazione della sola campagna per giocatore singolo.

Dato che il leak proviene da PS4, al momento non sappiamo se sarà rilasciato su altre piattaforme in contemporanea. Vi lasciamo qui sotto la descrizione estratta dallo Store prima che fosse rimosso.

Include il “Bundle di fantasmi classici della squadra subacquea” da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

Non perdere questo sorprendente vestito di Ghost! Indossa il temibile look dell’outfit UDT di Ghost dalla missione della campagna Call of Duty: Modern Warfare 2 “L’unico giorno facile … era ieri” nelle sparatorie di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

Contiene:

Rivivi l’epica campagna del blockbuster 2009 Call of Duty: Modern Warfare 2, rimasterizzato per una nuova generazione in alta definizione.

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata completamente rimasterizzata con migliorie a texture, animazioni, rendering fisico, illuminazione HDR e altro ancora.

Vi lasciamo infine il trailer d’annuncio di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered.

[fvplayer id=”204″]

Esci dalla versione AMP