Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack arriva in Occidente il 7 Ottobre

Uscito il 24 Febbraio in Giappone.

Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack

Spike Chunsoft rilascerà Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack per Switch il 7 Ottobre in Occidente, ha annunciato il publisher.

Sarà inoltre disponibile una SteelBook Launch Edition, che include artwork esclusivi illustrati dal character designer Mutsumi Sasaki e costumi scaricabili per Chaos;Head Noah.

Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack è stato lanciato per la prima volta su Switch il 24 Febbraio in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Spike Chunsoft:

Info

Chaos;Head Noah incluso in Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack è il primo remaster HD della serie Chaos;Head e si è potenziato ancora di più dalla prima versione. Tutto è stato rimasterizzato a 1080p e il gioco è stato migliorato grazie a MAGES. Motore. Include anche tutti i film di apertura in remaster HD, inclusi i nuovi brani realizzati per il port. Goditi la fantasia, la follia, tutto più chiaro.

SteelBook Launch Edition

Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack SteelBook Launch Edition arriverà in una custodia SteelBook premium in metallo con un’illustrazione di copertina del character designer Mutsumi Sasaki e contenuto scaricabile per i costumi.

Include:

» Caos;Head Noah e Caos;Child su una scheda di gioco.
» Custodia SteelBook in metallo premium con la nuova grafica esclusiva disegnata dal character designer Mutsumi Sasaki.
» Contenuto scaricabile con costume bonus per Chaos;Head Noah. La manifestazione dell’illusione del protagonista è inclusa nel contenuto scaricabile del costume. Le ragazze diventano sexy. (Il DLC Costume si applica solo a Chaos; Head Noah. Il costume di Seira non è incluso nelle versioni nordamericana ed europea.)

Versione fisica pubblicata nelle regioni europee da Numskull Games.

A proposito di Chaos;Head Noah

Takumi Nishijo è uno studente del secondo anno delle superiori sul punto di diventare un chiuso. “Non ho alcun interesse per il 3D.” Vive circondato dalle sue belle figure di ragazza nella sua stanza. Vive a Shibuya, dove c’è stata una serie di bizzarri omicidi seriali conosciuti come “New Generation Madness” (alias NewGen). Il colpevole deve ancora essere catturato e ha causato disordini su Internet e televisione. Un giorno, un’immagine raccapricciante che sembrava predire il prossimo omicidio della NewGen è stata inviata da una figura misteriosa chiamata “Shogun”. Il giorno successivo, mentre torna a casa da scuola, Takumi incontra un’orribile scena del crimine, esattamente come previsto. Davanti al cadavere c’è una ragazza intrisa di sangue: Rimi Sakihata.

A proposito di Chaos;Child

Ottobre 2015, 6 anni dopo il disastro noto come il “terremoto di Shibuya”. Una serie di strani incidenti si verificano durante il recupero di Shibuya. Una persona che muore di una morte misteriosa durante una trasmissione Internet in diretta. Una persona che muore mentre canta durante uno spettacolo di strada. Un corpo appeso e roteante dal soffitto di un love hotel. La gente ha iniziato a rendersi conto. La data è la stessa dell’incidente accaduto a Shibuya sei anni fa… Sì, questo è il ritorno della New Generation Madness. Ma c’è una cosa. Solo una cosa è diversa, un misterioso adesivo lasciato sulla scena del crimine. Nessuno sa ancora che il misterioso adesivo, che sembra un inquietante lottatore di sumo, sarà la chiave per risolvere il caso NewGen, un comitato di 300 persone che lavorano nell’oscurità. Manifesti del delirio di risveglio. Il loro “movimento fetale” scatenerà ancora una volta la porta dell’illusione…

Caratteristiche principali

Chaos;Head Noah e Chaos;Child fanno parte della serie Science Adventure. Questa serie include anche i giochi Steins;Gate e Robotics;Notes. Chaos;Head è considerata la prima voce della serie.

» Due delusioni diventano una. Divertiti con entrambi i giochi Delusional Science Adventure Series su una singola scheda di gioco.
» Entrambi i giochi presentano percorsi ramificati e finali multipli. Dove ti porterà la tua illusione?
» Chaos;Head Noah e i filmati di apertura sono stati rimasterizzati in HD, incluse tutte le nuove canzoni realizzate durante il porting originale di Chaos;Head Noah.
» Include testo giapponese e inglese e voce di gioco originale giapponese.

Vi lasciamo il trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

Esci dalla versione AMP