Cities: Skylines – Remastered annunciato per PS5 e Xbox Series

In uscita il 15 Febbraio.

Cities: Skylines - Remastered

Paradox Interactive e lo sviluppatore Colossal Order hanno annunciato Cities: Skylines – Remastered, un’edizione aggiornata del gioco di simulazione di città per PS5 e Xbox Series, in uscita il 15 Febbraio per €39,99.

Gli utenti che già possiedono Cities: Skylines e i suoi contenuti scaricabili su PS4 o Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito all’edizione Remastered e ai suoi contenuti scaricabili fino all’espansione “Airports”. Nei prossimi mesi verranno rilasciate versioni rimasterizzate di ulteriori contenuti scaricabili.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Paradox Interactive:

■ A PROPOSITO

Cities: Skylines – Remastered presenta una suite di aggiornamenti ottimizzati per le console di generazione attuale, tra cui tessere costruibili aggiuntive per creare città più grandi e la possibilità di posizionare strutture liberamente. Questa edizione rimasterizzata migliora anche le prestazioni grafiche per riflettere le città più grandi che i giocatori possono creare su PS5 e Xbox Series.

Cities: Skylines – Gli aggiornamenti rimasterizzati includono:

» 25 tessere costruibili, ovvero 16 tessere aggiuntive di Cities: Skylines su Xbox One e PS4!
» Strumento di selezione rapida
» Miglioramenti UX, come posizionamenti di precisione, indicatore di distanza e opzioni di aggancio aggiornate
» Nuovo pannello di controllo ambientale che consente ai giocatori di regolare l’ora del giorno, la pioggia, la nebbia e la colorazione dell’ambiente
» Editor di mappe
» Un aumento complessivo delle prestazioni grafiche

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Costruisci la città dei tuoi sogni – Pianifica reti stradali, linee di autobus e parchi. Dai vita a una rivoluzione industriale piena di smog o crea una tranquilla cittadina balneare ideale per i turisti alimentati da energia rinnovabile. Porta istruzione, assistenza sanitaria e sicurezza ai tuoi cittadini. Costruiscilo a modo tuo!
» Simulazione a più livelli e impegnativa – Giocando nei panni del sindaco della tua città, dovrai bilanciare requisiti essenziali come istruzione, acqua, elettricità, polizia, vigili del fuoco, assistenza sanitaria e molto altro, insieme all’economia della tua città. I cittadini all’interno della tua città reagiscono in modo fluido, tenendoti all’erta con richieste in continua evoluzione.
» Ampia simulazione del traffico locale – La gestione del traffico e le esigenze di lavoro e svago dei tuoi cittadini richiederanno l’uso di diversi sistemi di trasporto interattivi: utilizza un’attenta pianificazione stradale accanto a autobus, treni, metropolitane e molto altro.
» Distretti e politiche – Sii più di un semplice funzionario municipale! Crea un’area del centro senza auto, assegna il trasporto pubblico gratuito al tuo lungomare o vieta gli animali domestici nei sobborghi. Designare parti della tua città come distretto per stabilire la politica a livello locale e dare a diverse parti della città le proprie personalità.
» Espansione “After Dark” inclusa – Guarda la tua città diventare un luogo completamente diverso di notte: un ciclo giorno-notte farà sì che i tuoi cittadini cerchino luoghi in cui rilassarsi dopo il lavoro. Aggiungi nuove politiche e zone per creare hotspot popolari e fornire abbastanza taxi e treni per andare e venire dai club!

Oltre a giocare sulle console della generazione attuale, i giocatori che acquistano l’edizione Remastered possono scaricare il gioco su PS4 o Xbox One.

Vi lasciamo il teaser trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP