Code Vein: il DLC “Frozen Empress” arriva il 26 Febbraio

Il secondo contenuto scaricable per Code Vein è arrivato, vediamo insieme le novità.

Code Vein: Frozen Empress

Il secondo DLC per Code Vein, titolo di Bandai Namco, si chiama Frozen Empress ed arriverà il 26 Febbraio per €9,99 o come parte del Season Pass da €24,99.

Questo è il comunicato rilasciato da Bandai Namco, leggiamolo insieme:

Sfida “Frozen Empress” del Great Collapse Horror

Elimina le “Prove di caccia all’orrore” per ottenere il tuo bonus

I seguenti bonus possono essere acquisiti soddisfacendo le condizioni durante la battaglia contro i “Frozen Empress”. Controlla le condizioni di realizzazione per ulteriori informazioni su come sbloccare il tuo bonus.

Nuovo Depth Field – “Celestial Ice Prison”

Puoi addentrarti nella gelida Profondità creata con i precipizi della struttura multistrato e le grotte con pilastri di pietra.

I perduti attendono all’interno del complesso paesaggio. Osserva bene la struttura e prendi il percorso appropriato per andare avanti. Gli oggetti possono essere nascosti in luoghi inaspettati, quindi è importante avanzare con attenzione

(La mappa della profondità “Celestial Ice Prison” può essere acquisita nella stanza aggiunta nel percorso che si estende da “Crypt Spire” a “Provisional Government Outskirts”.)

Articoli disponibili durante l’esplorazione

Ogni pacchetto di contenuti scaricabili contiene un Eco di memoria. Puoi vedere tutti gli “Echi di memoria” acquistando tutti i contenuti scaricabili.

Edit. Vi lasciamo sotto il trailer di lancio, ricordandovi inoltre che il terzo DLC, sarà rilasciato nei prossimi mesi.

[fvplayer id=”176″]

Esci dalla versione AMP