Control si aggiornerà per sistemare tutti i problemi maggiori

Una nuova patch di Control risolverà la stabilità del gioco, il framerate e tanto altro.

Control

Control è uno dei giochi più strani che Remedy Entertainment abbia mai realizzato e, potrebbe tranquillamente essere uno dei migliori della società.

Con una grafica accattivante, una storia intrigante e una lore ben studiata, combinato ad alcune meccaniche davvero interessanti, rendono il titolo un prodotto di qualità e piacevole da giocare. Dal lato più oscuro, invece, il lato tecnico del titolo lascia un po’ a desiderare con problemi seri di prestazioni al lancio. PS4 Pro e Xbox One X riescono a tenere testa abbastanza bene (non senza problemi), le console base e specialmente PS4, hanno sezioni di gioco completamente ingiocabili. Fortunatamente, il team sta per rilasciare una patch correttiva per andare a mettere una pezza su queste problematiche.

505 Games, il publisher di Control, ha rilasciato una dettagliata patch note che vi riporteremo qui sotto tradotta, mentre se la volete in lingua originale la trovate qui. Stabilità e framerate sono le due cose in cui si sono focalizzati, ci sono alcune alterazioni all’interfaccia utente, suoni e alcuni problemi con la progressione delle missioni.

Control è disponibile già per PS4, Xbox One e PC. L’aggiornamento è già stato rilasciato su PS4, con le altre piattaforme a seguire nei giorni successivi.


Aggiornamento di Settembre per Control

Generale

Prestazioni

Interfaccia Utente

Progressione

Sonoro

Varie

Esci dalla versione AMP