Crysis Remastered Trilogy annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

In uscita questo Autunno.

Crysis Remastered Trilogy

Crytek ha annunciato Crysis Remastered Trilogy per PS4, Xbox One, Switch e PC in uscita questo Autunno.

La trilogia di Crysis Remastered includerà Crysis Remastered, Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered. Crysis Remastered è già disponibile ed entrambi i sequel saranno disponibili anche singolarmente.

Siamo entusiasti di annunciare che questi iconici giochi di Crysis stanno tornando in un unico bundle, rimasterizzato per una nuova generazione di hardware,” ha dichiarato il capo progetto Steffen Halbig in un comunicato stampa. “Ogni gioco è migliorato per apparire magnificamente sulle piattaforme odierne, offrendo la migliore esperienza Crysis sia per i nuovi arrivati ​​al nostro franchise classico che per i giocatori che desiderano rivivere l’avventura.”

Ecco una panoramica di ogni gioco, tramite Crytek:

Crysis Remastered

Una semplice missione di salvataggio si trasforma in una guerra totale mentre invasori alieni sciamano su una catena di isole nordcoreane. Nei panni del super soldato Prophet, sei armato con una potente nanotuta dotata di abilità di velocità, forza, armatura e occultamento. Usa un vasto arsenale di armi modulari e adatta le tue tattiche e il tuo equipaggiamento per dominare i nemici in un enorme mondo sandbox.

Crysis 2 Remastered

Gli alieni sono tornati in un mondo devastato dai disastri climatici. Mentre gli invasori devastano New York e iniziano un assalto che minaccia l’annientamento totale dell’umanità, solo tu hai la tecnologia per guidare la contrattacca. Equipaggiato con la Nanosuit 2.0 aggiornata, personalizza la tua tuta e le armi in tempo reale e sblocca potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza dell’umanità.

Crysis 3 Remastered

New York City è stata trasformata in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Prophet deve combattere in sette distretti distinti contro forze umane e aliene, utilizzando la tecnologia superiore della nanotuta per dispiegare la forza bruta o optando per la furtività per raggiungere i suoi obiettivi. Equipaggiato con un letale Predator Bow, non c’è un modo sbagliato per salvare il mondo.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP