DECAPOLICE posticipato al 2024

"Per garantire uno sviluppo approfondito sia in termini di qualità che di quantità dei contenuti, abbiamo deciso di prenderci un po' più di tempo."

DECAPOLICE

Level-5 ha posticipato DECAPOLICE dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata del 2023 al 2024. Sarà disponibile su PS5, PS4 e Switch.

Il gioco di ruolo open-world di suspense DECAPOLICE ha ricevuto grandi elogi dopo aver rilasciato una versione di prova al Tokyo Game Show“, ha dichiarato il presidente e CEO di Level-5 Akihiro Hino durante la presentazione di Level-5 Vision 2023 II. “Per garantire uno sviluppo approfondito sia in termini di qualità che di quantità dei contenuti, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo. Per quanto riguarda i giochi di Level-5, questo titolo possiede un vasto mondo aperto di dimensioni senza precedenti. Il nostro obiettivo è costruire un mondo denso e coinvolgente, pieno di opportunità di gioco. Vari incidenti si verificheranno in molti luoghi diversi. E molti di loro sono pieni di sorprese. Questo è il tipo di gameplay a cui miriamo con DECAPOLICE.”

Potete visitare il sito ufficiale qui.

Esci dalla versione AMP