Disgaea 6: Defiance of Destiny, primi dettagli e screenshot

Ecco i primi dettagli ed informazioni sul nuovo capitolo della serie Disgaea.

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Nippon Ichi Software ha rilasciato le prime informazioni dettagliate e nuovi screenshot del sequel RPG strategico Disgaea 6: Defiance of Destiny.

Ecco tutti i dettagli di seguito.


Info

Nippon Ichi Software rilascerà Disgaea 6: Defiance of Destiny per PS4 e Switch il 28 Gennaio 2021 in Giappone.

Disgaea 6: Defiance of Destiny è l’ultima voce numerata della serie Disgaea, che ha superato i 4,5 milioni di unità in tutto il mondo.

Disgaea è una serie di giochi di ruolo strategico che descrive le ridicole battaglie tra demoni e Disgaea 6: Defiance of Destiny eredita i suoi sistemi e il post-gioco, evolvendoli ulteriormente.

Attendete con ansia un nuovo Disgaea.


Storia

Reincarnazione in un altro mondo x zombi x livello 99.999.999! Non arrenderti, anche se muori 10 milioni di volte!

Disgaea 6: Defiance of Destiny è una storia a sangue caldo in cui il protagonista, uno zombi di nome Zed, si reincarna ripetutamente in mondi diversi per superare la calamità nota come “Dio della distruzione” che minaccia tutti i demoni.

Avrai molti incontri nei mondi Super Reincarnati che ti aspettano. Fai il giro dei molti mondi e acquisisci il potere e i membri del gruppo necessari per sconfiggere il Dio della distruzione.

—Mondo umano

—TV World

—Demons Academy

—Musical World

—Evil Castle


Personaggi

Zed (doppiato da Kahoru Sasajima)

Un ragazzo zombi che viaggia attraverso mondi diversi con la magia di trasferimento chiamata “Super Reincarnazione” e continua a provare a sconfiggere il Dio della Distruzione. Sebbene in origine fosse uno zombi gentile, il suo cuore si è indurito quando il Dio della Distruzione lo ha costantemente sconfitto in Super Reincarnation, e ora è piuttosto scortese.

Bieko (doppiata da Riko Kohara)

La sorellina pura e di buon cuore di Zed. Una ragazza zombi che si riferisce amorevolmente a Zed come “Big Bro” e funge da suo supporto morale. Spera di diventare un giorno un medico.

Cerberus (doppiato da Kouji Kawakami)

Un cane zombi che sostiene Zed con il suo geniale intelletto. Sembra che abbia fatto varie ricerche durante la sua vita e abbia insegnato a Zed la magia proibita “Super Reincarnazione”. Insieme, viaggiano attraverso i mondi.

God of Destruction

Un terribile Dio della Distruzione che distrugge attivamente i mondi. Poiché è così potente che nessuno può sconfiggerlo, non è improbabile che distruggerà ogni mondo a questo ritmo.

Overlord Ivar (doppiato da Kazuma Horie)

L’autoproclamato Overlord più forte e potente dell’universo. Sebbene sia davvero un Overlord con un grande potere, non è temuto né rispettato a causa della sua follia.


Sistemi

Un RPG Strategico

Disgaea è una serie di giochi di ruolo di strategia. Progredisci nel gioco addestrando personaggi unici e eliminando livelli pieni di nemici.

—Si verificheranno scene di conversazione con amici e nemici. Goditi una storia ambientata in vari mondi!

—Ogni personaggio può diventare più forte in battaglia. Salendo di livello, puoi farti strada attraverso fasi difficili.

Tratti della serie Disgaea

Nella serie Disgaea, puoi divertirti con modi demonicamente folli di combattere come sollevare e lanciare membri del gruppo e nemici, o collaborare con membri del gruppo per unirsi al nemico. Puoi anche creare i tuoi membri del gruppo, quindi crea una squadra dei tuoi personaggi preferiti e vai in battaglia.

—Lift

—Throw

—Team Attack

—Character Creation

Tre elementi che sono cambiati in Disgaea 6

In Disgaea 6, tre elementi sono cambiati per mantenere coinvolti i fan esistenti:

Modifiche visive

I personaggi illustrati da Takehito Harada sono stati completamente realizzati in 3D pur mantenendo il loro fascino unico. Passando al 3D, i personaggi ora hanno più libertà di espressione, correndo dilagante sullo schermo sia alla base che in battaglia.

—Anche i filmati presentano i personaggi nelle loro nuove forme 3D.

—E per i fan del 2D, sono ancora presenti le tradizionali scene di conversazione con le illustrazioni 2D di Takehito Harada.

Cambia la qualità del gioco

—Super Reincarnation and Karma

“Super Reincarnation” è un nuovo sistema introdotto in Disgaea 6: Defiance of Destiny.

Attraverso la magia proibita “Super Reincarnation”, il protagonista Zed può trascendere la morte e reincarnarsi in un altro mondo quando viene sconfitto dal Dio della Distruzione. Anche se Super Reincarnation ti riporta al Livello 1, la tua forza può gradualmente trasferirsi. Ripetutamente Super Reincarnate e la vostra forza sarà su un altro livello, anche al livello 1.

Man mano che ti Super Reincarni, accumulerai “Karma”, che può essere utilizzato per rafforzare le tue statistiche, oltre a potenziare abilità che normalmente non possono essere addestrate come il conteggio dei contrattacchi e il movimento.

—A Disgaea su un livello diverso

Questo Disgaea è letteralmente su un livello diverso con elementi come “livello 99.999.999” e “oltre 10 quadrilioni” di danno. Affronta il potente Dio della distruzione in un post-gioco evoluto.

Per espandere la facilità di gioco delle modifiche del gioco, Disgaea 6: Defiance of Destiny non solo aggiunge contenuti post-gioco, ma aggiunge anche vari sistemi che aiuteranno in quel contenuto post-gioco.


Articoli bonus in edizione limitata e prima stampa

L’edizione limitata della prima stampa include una scatola speciale, un libro d’arte e un CD con la colonna sonora.

Le copie in prima stampa includono un opuscolo e il codice del prodotto.

Esci dalla versione AMP