Disponibili i biglietti virtuali per il BlizzCon 2019

Inoltre chi parteciperà riceverà anche dei regali disponibili sui loro titoli.

BlizzCon

Ci stiamo avvicinando di nuovo a quel periodo dell’anno in cui Blizzard Entertainment tiene BlizzCon, la sua convenzione annuale dedicata ai suoi IP attuali. Ciò significa che i biglietti virtuali sono anche in vendita, offrendo uno sguardo ad accesso illimitato a diversi pannelli e interviste al di fuori della cerimonia di apertura e dei tornei di Esport. Inoltre se parteciperete potremo ottenere persino alcuni cosmetici interessanti.

Infatti saranno ben due skin leggendarie su Overwatch per Symmetra e Genji di a tema Warcraft. Symmetra otterrà l’aspetto da Tyrande Soffiabrezza mentre il secondo sarà Illidan disponibile per Genji. A proposito il biglietto virtuale costa € 49,99. Ma non è ancora finita qui visto che ci saranno altri oggetti disponibili anche su World of Warcraft, Hearthstone, Heroes of the Storm e StarCraft II. Ve li lasciamo qua sotto.

Inoltre arriverà qualcosa anche per Diablo 3, ovvero delle ali commemorative, altre informazioni verranno rivelate in seguito. Ricordiamo che il BlizzCon 2019 si svolgerà dal 1 al 2 novembre ad Anaheim, in California.

Vi lasciamo sotto il teaser delle skin dedicate a Overwatch.

Esci dalla versione AMP