Dune: Spice Wars in uscita il 14 Settembre

Una nuova fazione si imbarca per Arrakis.

Dune: Spice Wars

Il gioco di strategia in tempo reale Dune: Spice Wars lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato su PC (Steam) il 14 Settembre, hanno annunciato Funcom e lo sviluppatore Shiro Games.

Dune: Spice Wars è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato il 26 Aprile 2022.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

La versione completa porterà il sesto importante aggiornamento dei contenuti da quando il gioco è entrato in accesso anticipato, introducendo l’opulenta e politicamente tagliente Casata Ecaz. Con un totale di sei fazioni in guerra per l’inestimabile spezia, la ricerca del potere è imprevedibile quanto le sabbie di Arrakis stesse.

Durante l’accesso anticipato, Dune: Spice Wars ha continuato a crescere e perfezionarsi grazie a una chiara tabella di marcia dei contenuti e ad aggiornamenti basati sul feedback.

I nuovi arrivati, Casata Ecaz, esercitano il potere come un pennello, espandendo rapidamente la propria influenza sulla tela ostile di Arrakis, dove il sole e i vermi della sabbia divorano tutto. Il prestigio delle loro opere d’arte garantisce loro un potere unico sul Landsraad, permettendo loro di competere faccia a faccia anche con gli Atreides in termini di peso politico.

Dune: Spice Wars è un gioco di grande strategia 4X giocato in tempo reale, con innumerevoli percorsi verso il dominio planetario e il controllo sulla spezia. In modalità giocatore singolo o multiplayer, prendi il sopravvento attraverso qualsiasi combinazione di intrighi, guerre, politica, industria e sotterfugi.

Il capolavoro di fantascienza di Frank Herbert, Dune, è la base narrativa su cui si basa Dune: Spice Wars e informa profondamente il design del gioco, andando oltre il sapore e l’ambientazione. La portata epica, la trama machiavellica e le brutali pugnalate alle spalle traspaiono in ogni aspetto del gameplay, che rimane facilmente accessibile grazie a tutorial chiari e una serie di sistemi e meccaniche facili da imparare, ma difficili da padroneggiare.

Exit mobile version