Elden Ring: nuove informazioni da Hidetaka Miyazaki

Hidetaka Miyazaki, il game director di Elden Ring, ci rilascia nuove informazioni sul loro nuovo titolo.

Elden Ring

Elden Ring è il nuovo titolo di FromSoftware che è stato rivelato all’E3 2019. Non si sa ancora molto, ma sappiamo bene che è in collaborazione con l’autore di Game of Thrones. Abbiamo già parlato in un articolo precedente della storia del titolo espressa da Miyazaki stesso.

Stando alle sue dichiarazioni: “Elden Ring è un gioco di ruolo in terza persona con ambientazione fantasy. Il gameplay non è così lontano da Dark Souls. Ciò non significa che il gameplay sarà identico, ma si potrebbe dire che Elden Ring appartiene allo stesso genere.

Da queste parole, si può capire fin da subito che Elden Ring nel cuore è un Souls, ma ha diversi aspetti che lo distaccano. Prima di tutto, il mondo sarà un open-world vero e proprio, a differenza della divisione in mappe dei loro titoli precedenti. “I villaggi avranno le caratteristiche delle rovine e dei dungeon che siete abituati a vedere nei nostri giochi. Creare un titolo più aperto è una grande sfida per noi,” dice Miyazaki.

Per quanto riguarda la narrazione, invece, Miyazaki afferma che “il giocatore sarà in grado di comprendere la mitologia di Martin attraverso l’esplorazione.”

Vi lasciamo qui sotto tutte le informazioni conosciute fino ad ora:

Questo è tutto per il momento. Attendiamo senz’altro altre informazioni e/o magari un video gameplay che ci mostri come è cambiato il titolo dai precedenti lavori di FromSoftware e Miyazaki.

Esci dalla versione AMP