Nexomon: Extinction rivela nove compagni iniziali

Nove compagni d'avventura che faranno la loro comparsa all'inizio dell'avventura sono stati annunciati... vediamoli insieme.

Nexomon: Extinction

Il publisher PQube e gli sviluppatori VEWO Interactive hanno rivelato nove starter Nexomon del nuovissimo Pokémon-like Nexomon: Extinction in arrivo quest’Estate.

Vediamo la lista insieme:

Noki

Elemento: Acqua

Un Nexomon anfibio volante con uno spirito eroico. La sua caratteristica principale è un’ottima confidenza di se stesso e lealtà.

Gekoko

Elemento: Elettro

Un Nexomon molto curioso con la capacità di camminare su qualsiasi superficie con i suoi piedi appiccicosi. Amano nascondersi e rimanere nascosti agli altri per lunghi periodi di tempo.

Behilda

Elemento: Spettro

Un fantasma Nexomon che può essere trovato nell’oscurità. Tendono a staccare la testa per spaventare gli avversari.

Lume

Elemento: Fuoco

Non per coloro che amano abbracciare il loro Nexomon. La testa, le zampe e la coda di Lume sono completamente avvolte dalle fiamme.

Masquiti

Elemento: Psico

Le persone spesso li confondono come Nexomon di tipo fantasma. La verità ha detto che sono Nexomon psichici e hanno un senso dell’umorismo piuttosto oscuro.

Mearn

Elemento: Vento

I Mearn non sono così amichevole come sembra. In realtà sono Nexomon selvaggi che abitano le praterie e le zone di montagna. Le loro code intrecciate possono usare il vento a loro vantaggio durante la caccia.

Trebly

Elemento: Minerale

Sono sempre desiderosi di dimostrare la durabilità delle loro corna, amano fare gare di testate.

Mara

Elemento: Pianta

I Mara sono Nexomon adorabili e intelligenti che sanno usare il loro fascino a loro favore durante le battaglie con domatori. Ama essere un animale domestico.

Dinja

Elemento: Normale

Dinja ha zampe corte, adorabili orecchie grandi e un’enorme coda soffice. Dal momento che non sono buoni corridori, preferiscono muoversi saltando a modo loro.

Nexomon: Extinction uscirà per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) questa Estate, non ci resta che attendere.

Esci dalla versione AMP