Encodya: Demo disponibile

Demo di Encodya disponibile gratuitamente.

Encodya

I robot, ma con i sentimenti, sono un buon genere multimediale, questo puo’ succedere con il nuovo punta e clicca Encodya. Ambientato nel mondo dei peggiori incubi dei fumettisti di giornale, la protagonista Tina e il robot Sam sono in un’avventura in cui riscopriranno la meraviglia del mondo fuori da Internet. Finalmente è possibile provare la demo che è attualmente disponibile.

La demo è abbastanza semplice, fai clic su come Tina e Sam provano a trovare un biglietto dell’autobus per tornare a casa. Indaga sugli oggetti, parla alle persone e usali nei posti giusti per farli uscire dall’oscurità.

Lo sviluppatore risponde anche a una domanda sul trailer: è questa miscela di insegne al neon inglesi, russe, coreane, cinesi e giapponesi affrontate nel gioco, o è solo un mashup “asiatico”?

Neo-Berlin è un luogo molto multiculturale ma è motivato dal desiderio degli sviluppatori di ricreare il classico look Cyberpunk. Ciò nonostante, si crea una bella opportunità per il gioco completo di indagare su quale tipo di immigrazione e scambio culturale possa significare per un posto.

Il gioco si basa su un breve film intitolato Robot Will Protect You, ed è possibile scaricare la demo gratuitamente attraverso l’iscrizione alla loro newsletter del loro Facebook. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

Esci dalla versione AMP