Epic Games Store regala Alan Wake: American Nightmare e > observer_

Disponibili entrambi i giochi gratuitamente fino al 24 ottobre.

> observer_

Questa settimana Epic Games Store non regala solo uno ma ben due giochi fino alla prossima settimana.

Il primo è Alan Wake: American Nightmare sviluppato e pubblicato da Remedy Entertaiment.

Vi lasciamo sotto la descrizione offerta da Epic Games Store:

In questa nuova esperienza autoconclusiva, Alan Wake affronterà l’araldo dell’oscurità, il malvagio Mr. Scratch! Una nuova trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e bellissime ambientazioni in Arizona, combinata con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante questa avventura è un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto da cui provare per i nuovi giocatori!

Mentre il secondo titolo offerto è > observer_ sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Aspyr Media.

Vi lasciamo sotto la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Cosa faresti se le tue paure fossero state state violate?
Sei Dan Lazarski, un investigatore neurale dell’élite del corpo degli osservatori, gestito da polizia finanziata dalle aziende il cui scopo è quello di hackerare e invadere i menti dei sospetti. In questo futuro, qualsiasi cosa pensi, senti o ricordi possono essere usati contro di te in tribunale.
Siamo nell’anno 2084. Chi non è stato schiacciato dal Nanofago, probabilmente è morto nella Guerra. I sopravvissuti fanno uso di droghe, realtà virtuale, impianti neurali: qualsiasi cosa per distrarsi dalla nuova realtà. Ma non possiamo nascondersi da te.

I due titoli rimarranno gratuitamente disponibili su Epic Games Store fino al 24 ottobre, come al solito vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Esci dalla versione AMP