Xbox Game Pass, ecco i nuovi titoli di Novembre

Nuovi titoli si aggiungono al catalogo in tempo per l'uscita di Xbox Series.

Xbox Game Pass Novembre 2020

Microsoft ha annunciato diversi nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC a metà Novembre, tra cui l’integrazione di EA Play.

Ecco i dettagli di seguito:


EA Play in arrivo su Xbox Game Pass per PC il 15 Dicembre

Questo non è un singolo gioco, ma un intero elenco di riproduzione per voi giocatori di PC: in arrivo il 15 dicembre, i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC potranno scaricare e utilizzare i giochi dalla libreria EA Play su Windows 10 PC tramite l’app EA Desktop attualmente in beta!


EA Play disponibile su console Xbox con Xbox Game Pass Ultimate domani

A partire dal 10 novembre, EA Play sarà disponibile su console Xbox come parte di Xbox Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi! EA Play offre più di 60 dei giochi più grandi e migliori di EA come FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed ​​Heat, oltre ad alcuni dei franchise più famosi di EA come Battlefield, Mass Effect, Skate e The Sims.


Giochi EA Play selezionati disponibili su Android tramite Cloud Gaming

Stiamo anche aggiungendo questi giochi al crescente elenco di titoli disponibili su Android tramite il cloud gaming: saranno disponibili a partire dal 10 novembre:


Prossimamente

9 Novembre

10 Novembre

12 Novembre

17 Novembre

19 Novembre


Vantaggi Xbox Game Pass Ultimate: Disney + *30 giorni di prova gratuita

A partire da oggi, i nuovi utenti possono ottenere una prova di 30 giorni* di Disney + ora con il loro abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Film, serie e originali epici dei migliori narratori del mondo ti stanno aspettando. Prova subito Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic!

*Valido solo per i nuovi abbonati Disney +. Solo 18 anni. Dopo la prova, Disney + si rinnova automaticamente a €6,99 al mese fino all’annullamento. Soggetto al contratto di abbonamento Disney +. Offerta limitata. Uno per account. Disponibile in AU, AT, BE, CA, DK, FI, DE, IE, IT, NL, NZ, NO, PT, ES, SE, CH, GB, US. Richiedi entro il 31 gennaio 2021. Utilizza entro il 2 marzo 2021.


Contenuti scaricabili / Aggiornamenti del gioco


Non più disponibili dal 16 Novembre

Esci dalla versione AMP