Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered arriva in occidente

E Square Enix ci parla delle nuove meccaniche che ci accompegneranno in questa nuova edizione del titolo.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition verrà lanciato da Square Enix digitalmente per PS4, Switch, iOS e Android il 27 Agosto in occidente. In Giappone, le versioni PlayStation 4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il blog di PlayStation:

Che cos’è Final Fantasy Crystal Chronicles?

Final Fantasy Crystal Chronicles è un gioco di ruolo da uno a quattro giocatori che si concentra su un giovane gruppo noto come Crystal Caravans, mentre intraprendono un epico viaggio alla ricerca della mirra. Questo prezioso e raro liquido è disperatamente necessario per purificare e mantenere un cristallo che protegge loro e il loro mondo da un gas velenoso.

Tu, da solo o con un massimo di quattro amici, ti imbarcherai in pericolose ricerche, esplorerai bellissime terre piene di segreti e affronterai i pericolosi mostri che si nascondono all’interno.

Cosa è stato aggiunto a Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition?

Come accennato, una serie di miglioramenti e funzionalità sono stati aggiunti a questo nuovo gioco, tanto che probabilmente dovremmo chiamarlo Remastered Addition. Voglio dire, sì, è un gioco di parole terribile che a malapena ha senso, ma il punto generale vale.

Ecco solo un esempio di ciò che è presente in questa nuova e migliorata edizione:

Vi lasciamo al trailer rilasciato per l’annuncio.

[fvplayer id=”271″]

Esci dalla versione AMP