Gameplay del primo capitolo di The Legend of Bum-Bo

The Legend of Bum-bo, il nuovo titolo di Edmund McMillen (creatore di The Binding of Isaac) è stato mostrato in un gameplay sul primo capitolo del gioco.

The Legend of Bum-bo

Edmund McMillen, creatore di The Binding of Isaac, ha rilasciato un video gameplay su The Legend of Bum-Bo, il suo nuovo titolo in arrivo a Novembre. Il filmato è incentrato sul primo capitolo del gioco nel quale si può notare essere un prodotto particolare e con meccaniche da vari generi videoludici.

The Legend of Bum-bo è sviluppato da Edmund McMillen (The Binding of isaac, Super Meat Boy) in collaborazione con James Interactive. Stando alla descrizione ufficiale si tratta di un ‘deckbuilding rogulike’ basato sui puzzle. Interpretando uno dei Bum-bo, ognuno dotato di abilità uniche, il giocatore dovrà raccogliere una grande quantità di oggetti, tutti modificabili, migliorabili e combinabili, per ottenere effetti incredibili, da usare contro gli avversari che gli si porranno innanzi.

[fvplayer id=”11″]

The Legend of Bum-Bo è il prequel di The Binding of Isaac ed offre:

Ricordiamo che The Legend of Bum-Bo sarà rilasciato il 12 Novembre 2019 su PC (Steam), mentre per quanto riguarda le versioni console, non si conosce ancora alcun dettaglio.

Esci dalla versione AMP